Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io l'ho fatta ieri sera
    puzzi tu

Comment

• ciao a tutti come state?
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
        Goten ci sonolatte e biscotti nel frigo,poi vai a fare la doccia,e cerca di convincere anche Vegeth a farla che puzzate
        ok.Cercherò di non fare guai.

[si rivolge a Trunks]Ciao Trunks,come stai?
        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Kiki che ne dici se andiamo a fare una doccia visto che Vegeth dice che puzzo

Comment

• si goku... prima xò scendo x vedere ke combina goten... gli preparo la colazione...[scende le scale e va in cucina]

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
              ok.Cercherò di non fare guai.

[si rivolge a Trunks]Ciao Trunks,come stai?
              sto bene grazie [trunks guarda il latte ei biscotti] ehi goten io oggi non ho fatto colazione posso mangiare anchio?
              sigpic
              lela,alex vi stimo

Comment

• Brava,visto che hai finito,andiamoci a fare una doccia,così provi anche quel sapone alla fragola che ti ho preso

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                  sto bene grazie [trunks guarda il latte ei biscotti] ehi goten io oggi non ho fatto colazione posso mangiare anchio?
                  Si!Meglio stare in compagnia![Prende la tazza].Ah,che cereali mangi?Al cioccolato al latte,oppure preferisci i biscotti?
                  E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                  sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                    Kiki che ne dici se andiamo a fare una doccia visto che Vegeth dice che puzzo
                    scherzavo, profumi di rosa, io e kiki puzziamo

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                      Si!Meglio stare in compagnia![Prende la tazza].Ah,che cereali mangi?Al cioccolato al latte,oppure preferisci i biscotti?
                      preferisco i biscotti, grazie per la colazione
                      sigpic
                      lela,alex vi stimo

Comment

• (Broly si alza dal divano dove si è addormentato) Salve a tutti, stanotte ho dormito come un pupo; che c'è per colazione?
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                          scherzavo, profumi di rosa, io e kiki puzziamo
                          Sei sempre tu!!
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                            Sei sempre tu!!
                            lo so

Comment

• (Goku porta kiki in bagno e si cominciano a fare la doccia)

Comment

• nooooooooooooo friiiiiii

Comment

Working...
                                X