Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Io preferirei andarci da solo..........ma se tu e Goten volete venire, potete.
    Trunks e Broly hanno detto di si, ma non spargere la voce.
    Okey, mi piacerebbe tantissimo
    Ora chiamo Goten sul cellulare e vediamo cosa dice... Ah papà paghi tutto tu vero?
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
      Gohan adulto: <<Se lo viene a sapere Bulma, sei finito vegeta>>
      Perché...........voglio solo andare in crocera, non posso forse? E' illegale?
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Vegeth fusione mal riuscita esci fuori o ti becchi una Kamehameha in faccia

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
          Vegeth fusione mal riuscita esci fuori o ti becchi una Kamehameha in faccia
          Acchiappa la talpa

Comment

• [arriva kiki] BASTA VOI 2 SMETTETELA DI LITIGARE!!!!!!:spidey
            [li divide]

Comment

• evvai mi ha diviso!!!!
              g- no ancora
              v- si kakaroth
              g- beh ma ora possiamo farlo 2 volte
              v- gia, ma sara' difficile

()

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                Okey, mi piacerebbe tantissimo
                Ora chiamo Goten sul cellulare e vediamo cosa dice... Ah papà paghi tutto tu vero?
                NO!! GOTEN PAGA PER SE!!!..........

Naturalmente scherzo, pago tutto io.............
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Non serve, pago tutto io, tanto con tutti i soldi che ho rubato posso permettermelo eccome.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Forse ho qualche dubbio... Mi sa che alla fine paga tutto mamma o nonno
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      Non serve, pago tutto io, tanto con tutti i soldi che ho rubato posso permettermelo eccome.
                      Scusa, ma il mio orgoglio mi impedisce di accettare soldi da te.............tuttalpiù puoi pagare il tuo biglietto..............

Comment

• io vengo solo se viene kiki

Comment

Perché...........voglio solo andare in crocera, non posso forse? E' illegale?
                          Gohan adulto: <<Non ho detto questo...........................>>
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Come vuoi Vegeta, vorr&#224; dire che con i soldi comprer&#242; cibo, cibo e solo cibo .................. Ovviamente anche per voi.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Come vuoi Vegeta, vorrà dire che con i soldi comprerò cibo, cibo e solo cibo.
                              Bene.................
                              Ma chi ha sparso la voce??
                              Ora mi incazzo!!
                              Spero solo che non voglia venire Kakaroth!!

Comment

• Gohan adulto: <<Io cmq non vengo, resto con Kiki>>
                                sigpic
                                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Working...
                                X