Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pancione?????Goten????????

Comment

• [mentre Broly colpice bulma si traforma e in un millesimo di secondo ecco che compare dietro lo scimmione bloccandogli le braccia]ok...belloccio..raccogli i frammenti del tuo cervello...credo che tu li abbia persi!!!
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        eheheh freezer oggi hai voglia di skerzare!! eheheh

ma io sono serissimo mia cara... vi uccideremo ahahahahaha
        sigpic
        Originariamente Scritto da Vege_hc
        SEI UN DIO!!!!
        Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
          emh io ora riesco a raggiungere il ssj4...non ti ha avvisato papà??...strano infondo è stato lui a farmi raggiungere tale livello...che poi tralaltro non ce n'era bisogno...[il tono di Goten è sempre scherzoso e per niente preoccupato]
          (Pan disse ritornando)Zio ma hai capito riesce a tenere a bada anche il ssj4 non abbiamo speranza contro di lui il nonno si sta allenando ma adesso non lo so dov'è
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Cosa credi di fare contro di me (Broly spazza via Goten con solo la forza dell'aura)
            Vuoi batterti contro di me per caso?
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ehiiiiii &#232; tornato mio figlio!!!! goooooooooteeeeeeeeeennnnnnn (abbraccia il figlio) goten tesoro sei cambiato dall'ultima volta ke ci siamo visti!!!!

Comment

• fai un po tu..[si trasforma in ssj4]..vediamo di mettere in atto gli allenamenti di pap&#224;!!

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                  ma io sono serissimo mia cara... vi uccideremo ahahahahaha
                  guarda stupido che nemmeno riesci a battere il ssj figurati me che raggiungo il livello quasi pari a 25.000.000 stupido non puoi battermi(guarda Freezer con aria di essere superiore)eccoti servito Robot Gill(arriva un robot che fece cadere Freezer giu dalla montagna)
                  Last edited by vincenzopan; 10 February 2007, 22:22.
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

[mentre Broly colpice bulma si traforma e in un millesimo di secondo ecco che compare dietro lo scimmione bloccandogli le braccia]ok...belloccio..raccogli i frammenti del tuo cervello...credo che tu li abbia persi!!!
                    no glieli ho rubati io
                    [li tira fuori dalle tasche]

Comment

No oggi non l'ho vista..uffi..ho scoperto che è bellissimo toccargli il pancionee...ehehehe...e oggi non l'ho ancora fatto!!
                      Già! Appena mi ha detto che era incinta avrei voluto ammazzarla,per non parlare di Vegeta!
                      Ma adesso sono molto felice! Infondo io l'ho sempre detto che voi due siete proprio una bella coppia! Chissà come sarà il mio bel nipotino! [con sugardo sognante]

Cmq Broly,smettila di fare il Sayan,non hai nemmeno idea di cosa significhi "virilità",perciò non puoi farmi del male!
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

fai un po tu..[si trasforma in ssj4]..vediamo di mettere in atto gli allenamenti di papà!!
                        Come vuoi tu, aspetta un attimo e sono subito da te (Broly con il teletrasporto si materializza davanti a Kiki e la colpisce con lo stesso pugno che ha colpito Bulma; ora Bulma e Kiki sono a terra in fini di vita, riescono solo a parlare)
                        Con loro sono stato magnianimo, ma con te non succederà lo stesso (Broly si trasforma in ssj3)
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                          pancione?????Goten????????
                          ti ripeto la domanda figliUolo

Comment

• pap&#224; Bra &#232; in cintea...perch&#232; non vieni qui a darmi una mano???

[si scaglia contro broly cominciando a battersi con lui]

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Come vuoi tu, aspetta un attimo e sono subito da te (Broly con il teletrasporto si materializza davanti a Kiki e la colpisce con lo stesso pugno che ha colpito Bulma; ora Bulma e Kiki sono a terra in fini di vita, riescono solo a parlare)
                              Con loro sono stato magnianimo, ma con te non succederà lo stesso (Broly si trasforma in ssj3)
                              goten battiti ti, io devo....ehm.....porto in salvo bulma e chichi
                              [le prende e si teletrasporta a casa di bulma]

Comment

• Come vuoi tu (Broly molla un pugno a Goten in pancia e lo scaraventa lontano)

Comment

Working...
                                X