Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gohan adulto: <<We fratello!>>
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• certo Kiki vieni che te la faccio vedere(saluta tutti)noi torniamo per cena ciaoti piace?

Comment

• cIAo A TuTti EheHEh!![pronuncia con un tono sommesso a causa della porta avuta in faccia a causa di Bra]Cara ..ma &#232; modo di accogliermi[chiude gli occhi come svenuto a terra]
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Ciao Goten, &#232; un p&#242; che non ti vedo, come va?
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Scusami amore... [mette una mano sulla bocca] &#232; che mi mancavi molto... Ti ho fatto tanto male?
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
              certo Kiki vieni che te la faccio vedere(saluta tutti)noi torniamo per cena ciaoti piace?

siiiiiiiiiiiiiiiii andiamoooooo!!!!

ciao a tutti!!

Comment

• si![finge in modo spudorato una faccia che esprime il massimo dolore]...solo un bacio pu&#242; guarirmi...il bacio di una ragazza dai capelli turchini ...

Comment

• Mamma mia, ti fai male per una cavolata del genere
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                    smettila di frignare...te lo sto preparando il biberon! devi solo pazientare un altro pokino ^^
                    dai pero nn e' ancora pronto??

Comment

• (Goku e Kiki salgono in macchina e sfrecciano via)

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                        si![finge in modo spudorato una faccia che esprime il massimo dolore]...solo un bacio può guarirmi...il bacio di una ragazza dai capelli turchini ...
                        Ciccino mio! [si abbassa e da un bacino in fronte a Goten] Ora come ti senti? E' passata la bua? [ride]
                        sigpic

Comment

• broly sono sempre + convinto ke qui ci vuole una mega coalizione...altro ke campagna napoleonica in italia

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            Mamma mia, ti fai male per una cavolata del genere
                            [-.- verso broly]silenzio non vedi che &#232; una scusa per avere un bacio[ritorna a fingere di stare male finch&#232; nn riceve il bacio]ohj si cara [si rialza fulmineamente abbracciando la ragazza e baciandola]

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                              [-.- verso broly]silenzio non vedi che è una scusa per avere un bacio[ritorna a fingere di stare male finchè nn riceve il bacio]ohj si cara [si rialza fulmineamente abbracciando la ragazza e baciandola]
                              (ma SBK sarebbe mia sorella?)

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                                (ma SBK sarebbe mia sorella?)
                                Si, SBK è Bra.
                                Comuqnue io sarei d'accordo ad una coalizione, ma prima voglio sistemare KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, quindi la coalizione non prima di domani sera.

Comment

Working...
                                X