Ciao Freezer, bene, ma non ho ancora capito cosa sta succedendo..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioIl peggio?? Che peggio?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioCiao Freezer, bene, ma non ho ancora capito cosa sta succedendo..
ahh niente.. piccole liti... passeranno... piuttosto DIVERTIAMOCI!!!!sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Ciao Bra, quando nascerà il piccolo? Non vedo l'ora di allenarlo.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioCiao Freezer, bene, ma non ho ancora capito cosa sta succedendo..
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiogoteeeeeeeeeen vieni qui marmokkio... divertiti insieme allo zio freezerE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioIl mese in ospedale...
OT ma stasera ci sono le eliminazioni, vero? /OTsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio[Goten si gira verso la terrazza e guarda Freezer che prende il sole](pensando:ma i changecosi si possono abbronzare)
Uau che sole!!!!Vogliamo risolvere questa questione al mare!!In acqua?!?
Sarebbe proprio bello!
OT/si,io ho già votato/OTE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioAlloranon sò proprio bene che cosa sia successo)Freezer ha montato un video dove si vede papà che ha fatto chissà cosa con la principessa del serpentone.Mamma si è arrabbiata e sta per accadere il finimondo...
Non ci tengo...
e ddaiiiii... ma xkè ti stò antipatico??sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioe ddaiiiii... ma xkè ti stò antipatico??
Che bello!Ed infine mi servono solo due paia di occhiali...eccoli!E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
non c'è niente di meglio![si alza]
Quanta gente che c'è a mare!!!Quanti ombrelloni!Chissà come si divertono...con una palla sarebbe tutto più bello.
Ehi Trunks,vogliamo scendere in spiaggia?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
Comment