Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si Broly,comandiamo assieme e diventeromo i padrini dell'universo intero,sottometteremo tutte le razze,e avremo ttuo ciò che vogliamo,Freezer è solo una specie di cattivo,io lo sono veramente
Si Broly,comandiamo assieme e diventeromo i padrini dell'universo intero,sottometteremo tutte le razze,e avremo ttuo ciò che vogliamo,Freezer è solo una specie di cattivo,io lo sono veramente
...... SI ...... E' questo quello che volevo sentirti dire, domineremo l'Universo insieme, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH non ascoltare Kiki, fai solo quello che ritieni la cosa giusta, ossia dominare l'Universo, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Donna,non osare più parlarci così,questa volta ti risparmi perchè sei carina,da ora in poi farai parte del mio esercito,ma prima dimmi il tuo nome
Broly,chiamami Kakaroth dora in poi,pensi che un esercito di 10 miliardi di persone basti a conquistare la galassia del nord?
(Broly appare davanti a Kiki) Lascialo immediatamente andare, ormai non è più il kakaroth che conoscevi, quindi lascialo immediatamente (Broly prende Kiki e gli molla un pugno rendendola in fin di vita) Ti ho risparmiato stavolta Kiki, ma la prossima volta non succederà questo.
Comment