Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• beh ke ti posso dire... benvenuto nel clan dei cattivi
    sigpic
    Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

Comment

• Si Broly,comandiamo assieme e diventeromo i padrini dell'universo intero,sottometteremo tutte le razze,e avremo ttuo ciò che vogliamo,Freezer è solo una specie di cattivo,io lo sono veramente

Comment

• ma levati va... nn diventerai mai come me...
        sigpic
        SEI UN DIO!!!!
        Lo so.

Comment

• Kiki non la sottometterete MAI!!!

Comment

• adesso mi hai fatto innervosire...[arriva da goku e lo prende x la tuta] adesso tu ritorni buono... mi sn spiegata??

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
              Si Broly,comandiamo assieme e diventeromo i padrini dell'universo intero,sottometteremo tutte le razze,e avremo ttuo ciò che vogliamo,Freezer è solo una specie di cattivo,io lo sono veramente
              ...... SI ...... E' questo quello che volevo sentirti dire, domineremo l'Universo insieme, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Tu chi sei e come ti permetti di parlare così al tuo RE,e lasciami

Comment

• KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH non ascoltare Kiki, fai solo quello che ritieni la cosa giusta, ossia dominare l'Universo, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Broly,chiamami Kakaroth dora in poi,pensi che un esercito di 10 miliardi di persone basti a conquistare la galassia del nord?

Comment

• broly smettila!!!!

Comment

• kikina vieni.... mi sa ke qst fanno sul serio...°_____°
                        sigpic
                        SEI UN DIO!!!!
                        Lo so.

Comment

• Donna,non osare più parlarci così,questa volta ti risparmi perchè sei carina,da ora in poi farai parte del mio esercito,ma prima dimmi il tuo nome

Comment

• nn ci penso neanke...
                            [prende goku e se lo trascina x la tuta ()]

Comment

• lasciala stare bruto!!!
                              sigpic
                              SEI UN DIO!!!!
                              Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                Broly,chiamami Kakaroth dora in poi,pensi che un esercito di 10 miliardi di persone basti a conquistare la galassia del nord?
                                (Broly appare davanti a Kiki) Lascialo immediatamente andare, ormai non è più il kakaroth che conoscevi, quindi lascialo immediatamente (Broly prende Kiki e gli molla un pugno rendendola in fin di vita) Ti ho risparmiato stavolta Kiki, ma la prossima volta non succederà questo.

Comment

Working...
                                X