kiki hai qualcosa da fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan ritornò a vedere le condizioni di Pan, sembrava svenita.
<<Pan, Pan come stai, mi senti.>> disse Gohan tristemente
<<Cooler te la farò pagare, preparati!!!!>> disse trasformandosi in super saiyanINCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan ritornò a vedere le condizioni di Pan, sembrava svenita.
<<Cooler te la farò pagare, preparati!!!!>> disse trasformandosi in super saiyanE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
<<Cooler te la farò pagare, preparati!!!!>> disse trasformandosi in super saiyan#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Gohan ritornò a vedere le condizioni di Pan.-
<<Pan, Pan come stai.>> disse tristemente
<<Cooler te la farò pagare, preparati!!!!!>> disse trasformandosi in super saiyansigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiokiki hai qualcosa da fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan ritornò a vedere le condizioni di Pan.-
<<Pan, Pan come stai.>> disse tristemente
<<Cooler te la farò pagare, preparati!!!!!>> disse trasformandosi in super saiyan#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Gohan lo parò senza problemi e scagliò una potentissima onda energetica contro cooler.
<<Sei finito mostro!!>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioper rendere la cosa interessante freezer scaglia un pugno a vegeth e rapisce kiki... ecco ora va meglio?
comunque con un big bang ti impedisco di rapirla
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioper rendere la cosa interessante freezer scaglia un pugno a vegeth e rapisce kiki... ecco ora va meglio?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment