Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
(Prende delle manette e le mette ai plosi di Kiki)Ecco qua questo manette sono concepite per resistere al SSJ5(la prende e la mette a sedere sul trono)da ora in poi sarai la mia regina e guai a te se osi ribelarti.
Broly,non farle del male,ci pensero io a lei,ho sedato già molte schiave
grrrrrr... qst me la paghi!![si trasforma in ssj]
come puoi notare adesso sn una sayan ank'io...()
Mi stai per caso sfidandomi? Comunque ormai non puoi più far niente, Freezer, Vegeth, volete unirvi a noi nella distruzione dell'Universo?
X Kakaoth: ok, ma sappi che se osa solo toccarmi la farò pentire di essere nata.
(Prende delle manette e le mette ai plosi di Kiki)Ecco qua questo manette sono concepite per resistere al SSJ5(la prende e la mette a sedere sul trono)da ora in poi sarai la mia regina e guai a te se osi ribelarti.
Broly,non farle del male,ci pensero io a lei,ho sedato già molte schiave
Bene io sono un SSJ6!!!
[libera kiki]
E non osare toccarla
finitelaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
[da uno skiaffo potentissimo a goku, ke gli fa uscire sangue dalla bocca e lo fa arrivare a 5 metri di distanza]
devi tornare in te!!!
Servo portami lo swcouter ultimo modello(il servo glielo porta)bene bene vegeth è alla kame house,e kiki è ancora trasformata in ssj quindi è cattiva_(crea una sfera genkidama pura malvagita con un dito e la scaglia contro vegeth disintegrandolo e visto che il ssj è cattivo kiki nn si fa niente)
Insomma, la volete piantare, deduco da quello che stai facendo che hai rifiutato la mia proposta, peggio per te, morirai, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 Kakaroth puoi pensarci tu?
Comment