Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grrrrrr... qst me la paghi!![si trasforma in ssj]
    come puoi notare adesso sn una sayan ank'io...()

Comment

• (Prende delle manette e le mette ai plosi di Kiki)Ecco qua questo manette sono concepite per resistere al SSJ5(la prende e la mette a sedere sul trono)da ora in poi sarai la mia regina e guai a te se osi ribelarti.
      Broly,non farle del male,ci pensero io a lei,ho sedato già molte schiave

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        grrrrrr... qst me la paghi!![si trasforma in ssj]
        come puoi notare adesso sn una sayan ank'io...()
        Mi stai per caso sfidandomi? Comunque ormai non puoi più far niente, Freezer, Vegeth, volete unirvi a noi nella distruzione dell'Universo?
        X Kakaoth: ok, ma sappi che se osa solo toccarmi la farò pentire di essere nata.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Vegeth potrebbe andare ma Freezer è troppo buono,e comunque i re siamo io e broly,e kiki è la mia regina Muahahahaha

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            (Prende delle manette e le mette ai plosi di Kiki)Ecco qua questo manette sono concepite per resistere al SSJ5(la prende e la mette a sedere sul trono)da ora in poi sarai la mia regina e guai a te se osi ribelarti.
            Broly,non farle del male,ci pensero io a lei,ho sedato già molte schiave
            Bene io sono un SSJ6!!!
            [libera kiki]
            E non osare toccarla

Comment

• Come ti permetti(gli da uno schiaffo mandandolo a tappeto,e riprendendosi kiki)guardie prendetelo

Comment

• si le guardie di staminghia (alla lele )
                [prende kiki e si teletrasporta alla kame house AZZERANDO l'aura]

Comment

• finitelaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
                  [da uno skiaffo potentissimo a goku, ke gli fa uscire sangue dalla bocca e lo fa arrivare a 5 metri di distanza]
                  devi tornare in te!!!

e nn toccare nè vegeth nè kiki intesi?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Vege_hc
                  SEI UN DIO!!!!
                  Lo so.

Comment

• Servo portami lo swcouter ultimo modello(il servo glielo porta)bene bene vegeth è alla kame house,e kiki è ancora trasformata in ssj quindi è cattiva_(crea una sfera genkidama pura malvagita con un dito e la scaglia contro vegeth disintegrandolo e visto che il ssj è cattivo kiki nn si fa niente)

Comment

• [respinge la sfera]
                      tutto qui?

Comment

• Insomma, la volete piantare, deduco da quello che stai facendo che hai rifiutato la mia proposta, peggio per te, morirai, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 Kakaroth puoi pensarci tu?
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Io non sto nel col bene ne col male, sto con kiki!!!!!!

Comment

• Allora,donna come ti chiami?

Comment

• allora broly... ti ho messo paura?hihihi

Comment

• Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>
                                sigpic
                                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Working...
                                X