Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioper rendere la cosa interessante freezer scaglia un pugno a vegeth e rapisce kiki... ecco ora va meglio?
Prendi questo:KAAAMEEEHAAAMEEEHAAAE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioVegeth puoi prendere la nonna
Comment
-
Gohan para il colpo di cooler e si scaraventò dietro le sue spalle senza che lui se ne accorgesse, e lo colpì violentemente alla schienasigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiosi ma dv cazz* la porto???INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggio
a ballare!!!!!!!!!!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Quà non mi diverto più....vado al parco.Cavatevela voi.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioQuà non mi diverto più....vado al parco.Cavatevela voi.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
<<Lascialo andare Pan lo posso benissimo uccidere da solo quella mezza cartuccia di Cooler, vai tranquilo>> disse Goahn ammazzando Coolersigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggiocosa vuoi farmi moscerino (si carica e diventa una bestia)#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment