Comunque adesso vado a letto [nel letto di Kiki] ma prima ........ (Broly prende Goku e lo butta fuori dalla finestra) Ognuno ha il suo tempo, e poi Kiki ha un debito con me (Broly si sdraia sul letto di Kiki e Goku, dove ora c'è solo Kiki, e con Kiki )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Last edited by re kaioh 24; 28 March 2007, 22:57.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio[arriva di corsa] muori vegettooooo
[apre in due come una cozza Dark Phoenix (che altri non è che vegetto_92)]
Hahhahahaaha
Vado a nannasigpic
Comment
-
Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Gohan adulto: <<We fratellino>>sigpic
Comment
-
ciao Gohan.Come stai?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioUffaaaaaaaaaaaa, sei cattiva Io ho messo KO temporaneamente la mia parte cattiva per stare con te stasera e tu mi rifiuti ..................... Oh mamma, ma sto provando amore, NACH'IO HO SCOPERTO L'AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
[P.C.: ecco siamo a posto, ma domani pomeriggio appena mi libero dalla barriera tenterò di eliminare Kiki, lei è l'unica cosa che permette alla mia parte buona di avere la meglio su di me. A domani Kiki]
ciao a tutti!!!
Comment
-
Gohan adulto: <<Ciao mamma! Come ti senti?>>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Ciao mamma! Come ti senti?>>
ciao gohan!! oggi stò meglio grazie... tu?
Comment
Comment