Originariamente Scritto da Super Baby Katy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiobeh..dai è mia nipote..poi è ancora piccola..forse non vuole che la tracuro troppo...infondo da piccola io ci giocavo sempre insieme..[sorride teneramente]#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza MessaggioOT kiki quando fai cosi somigli proprio a chichi i miei complimenti /OT
comunque ti proteggero anche io...#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
No,pan...è da tanto che non lo vedo...forse ha troppo da fare col great sayaman...forse e ora che lo aiuiti..magari faccio anche io il paladino della giustizia...[sghignazza]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza MessaggioOT kiki quando fai cosi somigli proprio a chichi i miei complimenti /OT
comunque ti proteggero anche io...
Ho senti mostro senza-cazzo, combatti contro di me?
Però sta volta ti voglio proprio massacrare!sigpic
Comment
-
Gohan adulto:<<Ciao Pan tutto bene?>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza MessaggioNo,pan...è da tanto che non lo vedo...forse ha troppo da fare col great sayaman...forse e ora che lo aiuiti..magari faccio anche io il paladino della giustizia...[sghignazza]#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto:<<Ciao Pan tutto bene?>>#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioMa questo non è dragonball..vabè
Ho senti mostro senza-cazzo, combatti contro di me?
Però sta volta ti voglio proprio massacrare!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Gohan adulto: <<No, non devi confrontarti con loro, non riprovarci mai più è chiaro!>> disse con rabbiasigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioaspetta citrullo sono ritornato!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment