aiuto Vegeth Kid bu mi ha fatto quasi fuori mi puoi aiutare dandomi un senzu?(Pan disse perdendo quasi i sensi)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Gohan adulto: <<Ehi Vegetto tu pensi a bu e io a BRoly, ok>> disse arrabbiatosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioaiuto Vegeth Kid bu mi ha fatto quasi fuori mi puoi aiutare dandomi un senzu?(Pan disse perdendo quasi i sensi)
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioehi ma perche sono in mezzo ai buoni??
buu ti schieri con me??
cooler fratello dove sei???Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
<<Pan ti ho detto di stare lontano da kid bu. chiaro>> sempre trasformato in super saiyansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Ehi Vegetto tu pensi a bu e io a BRoly, ok>> disse arrabbiato#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiomuahaha bellissimaa!!!
Bra...non so andiamo al parco?sigpic
Comment
-
<< Qualcuno sa dov'è Broly?>>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio<<Pan ti ho detto di stare lontano da kid bu. chiaro>> sempre trasformato in super saiyan#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
ciao a tutti!Che fate?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
Comment