Originariamente Scritto da freezer92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioio continuo a quotare............#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiovuoi che ti aiuti a fare le chiappe nere a cooler?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiovuoi che ti aiuti a fare le chiappe nere a cooler?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio(Pan priva di vita cadde a terra per gli attacchi di Cooler)papà gli attacchi di Cooler hanno un effetto che durano un tempo e quindi io sono stata vittima addio papà!(Pan perde i sensi e sogna)INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggiovincenzo mi dici perchè hai scelto una femmina?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio[appoggia kiki sul letto e le fa ingoiare il senzu]
va meglio?INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
<< Nooo!! Pan.>> disse Gohan piangendo.
<< Ehi cooler noi due non abbiamo ancora finito, preparati!!!!!!!!!!!!!!!!>> disse trasformandosi inc super saiyan 2
<<E' la tua fine, ora che sono un ssj2 non hai speranze!>> Goha ssj2 partì a razzo massacrando Cooler, con pugni velocissimisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggiocooler intercetta un senzu tirato in precedenza da pan e si riprende totalmente
!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioche e successo?
Combattiamo !!
Ora!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioche e successo?INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment