freezer zittisce vegeth e gli dice di guardare anche lui...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioRiecco il terribile Broly, colui che vuole KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOTH e che scredita tutte le donne chiamandole donnacce, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ORa devo sistemare stò pallone gonfiato!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioNon posso più uscire, ragazze, vi raggiungo dopo!
ORa devo sistemare stò pallone gonfiato!!INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioNon posso più uscire, ragazze, vi raggiungo dopo!
ORa devo sistemare stò pallone gonfiato!!
Comment
-
ORa devo sistemare stò pallone gonfiato!!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggionoi andiamo ci pensiamo noi alle ragazze nn preoccuparti!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioeccomi^^
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggionoi andiamo ci pensiamo noi alle ragazze nn preoccuparti!!!!!!!!!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioPerchè? Per caso ti sei offeso? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH; ho solo detto la verità: le donne servono solo per non far estinguere le speci, punto e basta; AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioPerchè? Per caso ti sei offeso? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH; ho solo detto la verità: le donne servono solo per non far estinguere le speci, punto e basta; AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiosi si vai pure a combattere che noi pensiamo alle ragazze ( )
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza MessaggioCOOOOOOOLER!!!!!INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Comment
Comment