Originariamente Scritto da Vege_hc
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiociò che non ho fatto prima eccoti qua SUPERRRRRRRRRRRRRRRRR ONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ENERGETICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX10!(Pan fece un'onda che allontanò Cooler a Km di distanza)INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio[teleporta kiki in cam sua di sopra]
adesso che faccio kiki??Spoiler:kiki risp.....seno nn so ke fare combattono tt
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggiofacendogli solo un po di lividi che costano a pan la morteeeee!!!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
<< Ehi cooler sei finito>> disse Gohan scagliandoli una kamehameha diritto in facciasigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio<<Lascialo andare Pan lo posso benissimo uccidere da solo quella mezza cartuccia di Cooler, vai tranquilo>> disse Goahn ammazzando Coolersigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza MessaggioSpoiler:kiki risp.....seno nn so ke fare combattono tt
Comment
-
<<Sono impegnato con Cooler mi spiace. Dopo se mai>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioma nn dovevamo studiare distrugiologia?
io non ho studiato
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio<< Ehi cooler sei finito>> disse Gohan scagliandoli una kamehameha diritto in faccia#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggiovai pure gohan cn me nn hai speranze!!!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio<<Sono impegnato con Cooler mi spiace. Dopo se mai>>
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio[teleporta kiki in cam sua di sopra]
adesso che faccio kiki??
Comment
Comment