Originariamente Scritto da XfreezerX
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Ragazzi, seriamente dove è finita Bra, non vorrei che quei due ...Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioPan ti voglio bene però non aprovo propio la tua relazione con Trunks#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioma non farmi ridere!!!
colpiscimi vediamo se mi fai davvero male ahahahah (si butta a terra dalle risate)#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioPan ti voglio bene però non aprovo propio la tua relazione con Trunkssigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioperchè mai nonno?
2)è molto più grande di te
3)è della famiglia di vegeta
4)sono geloso(tu sei la mia nipotina e non ti voglio veder diventare donna così presto)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggioneanche io#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Siete proprio incorreggibili, non sapete trattenervi.
P.S.: ricapitolando, qualcuno ha visto Bra ultimamente?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio1)perchè sei sprecata per stare con lui
4)sono geloso(tu sei la mia nipotina e non ti voglio veder diventare donna così presto)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio1)perchè sei sprecata per stare con lui
4)sono geloso(tu sei la mia nipotina e non ti voglio veder diventare donna così presto)#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggioricapitolando, qualcuno ha visto Bra ultimamente?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiouffi ma perchè non mi posso fidanzare con Trunks?
Comment
Comment