siiiiiiiiii si esce evvai!!! chi vuole venire con me?(intendo delle ragazze)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioNo Buu, combatti ancora con me!!
Sennò ti distruggo subito, mezzasega!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiosiiiiiiiiii si esce evvai!!! chi vuole venire con me?(intendo delle ragazze)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiobravo, vedrai tutte le ragazze ke ti correranno dietroFinché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioecco, sembrava troppo bello
ACCOPPIATI CON TUO FRATELLO CAZZ*
posso venire anche io occupo solo un po di spazio in macchina ma sarò buono !!!!!!!!!!!!!INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiovoglio divertirmi un pò dopo ti finiamo definitivamente!!!
Combatti, ora, chiaro?
E dopo vai a divertirti, chiaro?
sigpic
Comment
-
intanto chi si vuole "avviare" con me dai carri?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Allora,io adesso mi vado a preparare e poi si esce tutti insieme a vedere i carri.
Poi ritorneremo qui e io e kiki prepareremo da mangiare per tutti!
Mi metterò d'accordo con i miei dipendenti per far sistemare l'impianto stereo nel giardino di mio padre. Sistemerò lìi il barbecue!
Intanto preparatevi anche voi eh?Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioNo, stai qui! Chiaro!
Combatti, ora, chiaro?
E dopo vai a divertirti, chiaro?
poi freezer e cooler se ne so andati!!!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
-
io invece mi cambio i vestiti.Sono così puzzolenti![si reca in camera sua]E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
Comment