salito!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiocerto sbrighiamoci
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioPorco cacchio, tu mi stai ignorando?
Io chi sarei? Sono sempre Goku!! Solo che sono la sua fusione, è come se fossi Goku!! Razza di pallone gonfiato, ma chi cazzo ti credi di essere?
Combatti contro di me se ne hai il coraggio!
Ora segui pure i tuoi amici rammolliti a fare "compere", io ho cose più importanti a cui occuparmi. (Broly scompare definitivamente)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Dai Bulma!!! Accendi i motori!!!!E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioSiamo tutti?
Comment
-
Bene! Allora accendo i motori [Bulma aziona la navicella che spedita parte in volo]
Durante il viaggio:
Sentite ragazzi,ci vorrano circa 5 minuti!
Credete di farcela a non litigare fino all'arrivo?Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Broly appare davanti a Vegeth) Intanto ti dò una dritta, le frasi tipo "non hai coraggio" o "se non sei convinto di farcela" con me non funzionano; poi è vero che con te c'è anche KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, ma c'è anche Vegeta, mentre io voglio solamente KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, quindi non ho niente a che vedere con te.
Ora segui pure i tuoi amici rammolliti a fare "compere", io ho cose più importanti a cui occuparmi. (Broly scompare definitivamente)
Ora io sciolgo la fusione...[ Vegetto scioglie la fusione, e diventano 2 esseri ]
Goku: Ok, come vuoi Broly!
Vegeta: Io vado con gli altri!
Goku: Vengo pure io!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioBene! Allora accendo i motori [Bulma aziona la navicella che spedita parte in volo]
Durante il viaggio:
Credete di farcela a non litigare fino all'arrivo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioBene! Allora accendo i motori [Bulma aziona la navicella che spedita parte in volo]
Durante il viaggio:
Credete di farcela a non litigare fino all'arrivo?
Comment
-
Durante il viaggio:
Credete di farcela a non litigare fino all'arrivo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioRazza di farabutto!!
Ora io sciolgo la fusione...[ Vegetto scioglie la fusione, e diventano 2 esseri ]
Goku: Ok, come vuoi Broly!
Vegeta: Io vado con gli altri!
Goku: Vengo pure io!
Comment
-
Durante il viaggio:
Credete di farcela a non litigare fino all'arrivo?INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
[Vegetto tu non puoi sdoppiarti a tuo piacimento!]
Arrivati a destinazione:
Dannazione ragazzi,i carri sono già cominciati!
Beh,lameno le bancarelle sono sempre al loro posto!
E ci sono anche le giostre!
Che dite,facciamo un giro sulle montagne russe?Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment