Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eccomi sono tornato mi sono perso ai gabinetti pubblici scusate e poi ho trovato una gran fila!!!!!!!!
    INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• anche io intendo fare pace con voi e mi scuso per aver quasi ucciso la piccola pan, mi perdonate???
      Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
      viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
        grazie mamma andiamo sulle montagne russe ti va?
        sono chiuse.....
        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• visto che siamo in vena di scuse io mi scuso di aver distrutto in mille pezi gill!!!!! povero!

Comment

• ma ci sono le autoscontro???
            Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.

Comment

• Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
              anche io intendo fare pace con voi e mi scuso per aver quasi ucciso la piccola pan, mi perdonate???
              chiediglelo a suo padre
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                sono chiuse.....
                d'ho allora dove andiamo
                sigpic
                lela,alex vi stimo

Comment

• si si voglio andare sulle autoscontro anche se la mia coda nn c'entra!!!!!!!

Comment

grazie mamma andiamo sulle montagne russe ti va?
                    Sì certo,ma dicono siano chiuse!
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• [ Ma che sta succedendo qui.... ]
                      sigpic

Comment

chiediglelo a suo padre
                        a proposito che fine ha fatto gohan???

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                          Sì certo,ma dicono siano chiuse!
                          allora andiamo sulle macchine scontro?
                          sigpic
                          lela,alex vi stimo

Comment

• Ok, allora posso considerare pace fatta momentaneamente? Perfetto, ora che è tutto a posto dovce volete andare?
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

d'ho allora dove andiamo
                              scherzo!A Carnevale ogni scherzo vale[distribuisce i biglietti a tutti]
                              E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                              sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• io direi di comprare le caramelle

Comment

Working...
                                X