Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioma tu nn dovevi andare al parco giochi con tuo padre?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiocome ti capisco nn ce lo neanche io. ce qualcuna disposta uscira anche con me?
comunque appena trovo qualcuna facciamo un' uscita di gruppo
(chissa se videl o bulma acceteranno???)Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Gohan adulto: <<Ehi Pan non vengo con te, esci a San Valentino con quelli che ti chiedeono di uscire, hai il mio permesso. Cmq io alla festa di San Valentino esco con mia moglie>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza MessaggioBULMAAAAAA
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioa limite tu puoi uscuìire con pan io preferisco donne più mature
(chissa se videl o bulma acceteranno???)
P.S non uscire con mia madre lei esce con mio padre#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioa limite tu puoi uscuìire con pan io preferisco donne più mature
(chissa se videl o bulma acceteranno???)
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioei ma mi hai rotto la mamma e gia impegnata con papa !!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Ehi Pan non vengo con te, esci a San Valentino con quelli che ti chiedeono di uscire, hai il mio permesso. Cmq io alla festa di San Valentino esco con mia moglie>>#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Gohan adulto: <<Non fare il bambino Vege. uscirai con Pan, se vuoi>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiosi ma io dico dopo cena che dici Trunks andiamo a mangiarci una pizza?
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiook pan io ci sto#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioma si puo' fare quello ke si vuole......se non ti intrometti ti compro un go-kart
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiofacciamo verso le 20.00
p.s se posso anche prima ti chiamo io
Comment
Comment