Originariamente Scritto da Snake92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggionon vi farò assorbiore da Kid Bu Cannone Gill(il robot fece un cannone che Cooler perde i sensi)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioIo ci sono,kiki non so...
Cosa ti serve?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza MessaggioEHi vegetto cosa ne pensi della mia nuova potenza ehhh!!!
HAHAHAHAsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggioormai sn unito cn kid bu e nn avete speranze!!!!!!!!!!
Sei assorbito, quindi non potresti manco parlare!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggiocooler fa un salto a casa di bulma e cn un po fa cn loro! lasciando vegeth a bocca aperta!!
bravo cooler!!!! ce ne prendiamo una l uno?sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiosi io ci sono
Ogni giorno questi screanzati non fanno altro che scannarsi come Saiyan!
Senti che ne dici di andara a fare un giro? Tanto qui,a quanto pare,si stanno divertendo,anche se a modo loro!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioSTa zitto tu!!
Sei assorbito, quindi non potresti manco parlare!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioKiki ma che cavolo succede quest'anno all'isola?
Ogni giorno questi screanzati non fanno altro che scannarsi come Saiyan!
Senti che ne dici di andara a fare un giro? Tanto qui,a quanto pare,si stanno divertendo,anche se a modo loro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiolui parla con la mia voce ho assorbito anche il suo cervello#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment