Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Destiny fan manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    XD Grazie mille mithril!!
    ps: magari doma posto un paio di pagine speciali con i tuoi disegni ok?
    ok ho capito, anch'io faccio così!
    ma di niente, anzi è un piacere!

*stavo per ricadere*
    ok Giulia!^^
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
      x lele: carino il disegno di Videl coloratoil ki-blast forse potevi sfumarlo più bianco sui lati e alla fine (un po' effetto bagliore)cmq per il resto è venuto abbastanza bene!!^_- bravo!
      grazie mary, la prox volta seguirò i tuoi consigli, diciamo ke qst era un esperimento
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        grazie mary, la prox volta seguirò i tuoi consigli, diciamo ke qst era un esperimento
        riuscito bene! non che mi senta di poter dare consigli...
        beh io vado a nanna, ciau lele!
        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
        Out of the story this time I'll be free.
        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• ciao mary^^... ma adesso ke ci penso... riguardo i capitoli postati fin'ora, mithril ke disegni ha fatto? ricordo solo il prototipo dell'uomo in bianco (ke nella seconda stagione kiamerò anke Waib, ed avranno un ruolo importante, nn dico nient'altro^^)... ma frs ha fatto qlks altro
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• A proposito, quando cominci a postare la seconda saga si DBD??
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              io la preferirei tra i terrestri, il gioco sarebbe + competitivo
              LOL...il mio fanmanga quanti punti prenderebbe? XD Anche solo per il gran numero di pagine...
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• arrivo un pokino in ritardo, ma nn importa, xkè il mio giudizio sui disegni d giulia nn cambia... 6 BRAVISSIMA!!!
                bravo anke a lele x la colorazione, ma so ke puoi fare d meglio!
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

Comment

• quoto con majin matt
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

• molto bello se vedo sheron gli dico di farmi disegnare come te videl
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                      A proposito, quando cominci a postare la seconda saga si DBD??
                      la nuova stagione è già completa... posterò il primo episodio lunedì
                      sigpic

Comment

• Gran bel lavoro. Continuate così.
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• detto da gas è un vero onore^^...cmq ti ho mandato un mp
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                            arrivo un pokino in ritardo, ma nn importa, xkè il mio giudizio sui disegni d giulia nn cambia... 6 BRAVISSIMA!!!
                            Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                            quoto con majin matt
                            Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                            molto bello se vedo sheron gli dico di farmi disegnare come te videl
                            sarò ripetitiva ma non posso fare a meno di ringraziarvi per il sostegno che mi date! XD grazie...

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                            Gran bel lavoro. Continuate così.
                            Thanks PGV!^^ Che bello ora sul mio topic ho i commenti dei fan arter con i manga migliori di DBA: GT! e PGV!XD Evviva!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Thanks PGV!^^ Che bello ora sul mio topic ho i commenti dei fan arter con i manga migliori di DBA: GT! e PGV!XD Evviva!
                              Io ce l'ho più lungo di quello di GAS...
                              (e qui si pensa male...MALIZIOSI!!!)...oddio, aiuto...sono appena all'inizio, nn finirò mai...
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Io ce l'ho più lungo di quello di GAS...
                                (e qui si pensa male...MALIZIOSI!!!)...oddio, aiuto...sono appena all'inizio, nn finirò mai...
                                mi ero soffermato STRANAMENTE su qsta frase....
                                sigpic

Comment

Working...
                                X