Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Destiny fan manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie infinite a tutti ragazzi!^^
    ps: tutti mi chiedono se possono chiamarmi giulia, ma chiaro che potete! è il mio nome! XD XD XD XD
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Bravissima come sempre Videl! ^________*
      sigpic

Comment

• Sempre stupendi i tuoi disegni Giulia.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• complimenti x i disegni videl
          sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

• miticissima giulietta!!! e grazie a tutti dei complimenti^^
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• Non so come ringraziarvi!^^ Ci tengo molto ai commenti e sono stra felice che me ne arrivino sempre tanti! XD
              Lele, spero che non ti disturbi quella crisi un po' "gohanesca" di ren... il fatto è che volevo un po'differenziarlo da goten bambino, altrimenti tra lui, chibi goku e goku jr c'erano un po'troppi "bambini ingenui"
              Per di più certe batuttine taglienti che a volte fai dire a ren mi hanno fatto capire che nemmeno tu lo consideri la fotocopia del padre!^^
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                Be', grazie anche a voi!^^ Lele, spero che non ti disturbi quella crisi un po' "gohanesca" di ren... il fatto è che volevo un po'differenziarlo da goten bambino, altrimenti tra lui, chibi goku e goku jr c'erano un po'troppi "bambini ingenui"
                Per di più certe batuttine taglienti che a volte fai dire a ren mi hanno fatto capire che nemmeno tu lo consideri la fotocopia del padre!^^
                sisi, nn ti preocc, mi piacciono pure le nuove battute dei personaggi
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

• Complimenti Videl Sei La Migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da mistic gohan
                  gogeta: il futuro toriyama
                  la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

• DISEGNI BELLISSIMI E PERFETTI, ANIMAZIONI ANCORA DI PIù DIALOGHI ASTRALI E............NON SO PIù CHE DIRE SE NON SUPER MEGA IPER EXTRA BRAVISSIMA.

ps per lele. ecco i miei disegni quasi così sono solo che a una dimensione
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

• che vuol dire?
                      sigpic

Comment

• grazzzzzzzie!XD Cmq alle animazioni non ci sono ancora arrivata, gohan! Quelle sono solo negli anime... Intendi le immagini del combattimento forse? Se è così ti ringrazio! ^^ Disegnare le persone in movimento non è il mio forte, ma se ti sembrano buone vuol dire che sto migliorando! XD evviva!
                        sigpic

Comment

• davvero complimenti! mio cugino ke quando viene qui dice: "davy mi fai vedere quel fumetto di Videl?" xD "davy ma anke tu sai disegnare così perchè non lo fai?" "mi scoccio xD" in effetti devo ammettere ke hai una pazienza incredibile!

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                            davvero complimenti! mio cugino ke quando viene qui dice: "davy mi fai vedere quel fumetto di Videl?" xD "davy ma anke tu sai disegnare così perchè non lo fai?" "mi scoccio xD" in effetti devo ammettere ke hai una pazienza incredibile!
                            ahah! XD simpatico tuo cugino! Grazie a te e grazie a lui perciò!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              ahah! XD simpatico tuo cugino! Grazie a te e grazie a lui perciò!
                              ma figurati ^^

Comment

• si proprio quello intendevo Giulia ma in quel momento non mi venivano le parole. Non sono comunque un esperto di disegni, anzi, e quindi non so valutarli oggettivamente.

SOGGETTIVAMENTE SONO FANTASTICI

ma aspettiamo il responso di GT!
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X