Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Destiny fan manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
    bravissima Giuliaa!! non smetterò mai di ripetere ke disegni benissimo complimenti
    grazie milleeeee! XD io non sopiù che dire per non essere monotona!

Originariamente Scritto da bulma! Visualizza Messaggio
    Io mi chiamo Sharon,se vuoi mi ci puoi chiamare x me è uguale!
    Va bene Sharon!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• piccolo OT: ke bel nome sharon, nn skerzo
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• Allora, la mia recensione:
        Molto (e dico molto) buoni i dialoghi e disegni, le mani sono apposto, se non per qualche difetto dei pollici opponibili e dei pugni, ma non sono la più adatta a dirlo, dato che le mani sono il mio incubo XD!
        I movimenti sono un poco strani in alcune vignette, così la prospettiva, ma ciò non toglie comprensibilità alla lettura.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Allora, la mia recensione:
          Molto (e dico molto) buoni i dialoghi e disegni, le mani sono apposto, se non per qualche difetto dei pollici opponibili e dei pugni, ma non sono la più adatta a dirlo, dato che le mani sono il mio incubo XD!
          I movimenti sono un poco strani in alcune vignette, così la prospettiva, ma ciò non toglie comprensibilità alla lettura.
          grazie gt!, i tuoi consigli mi sono sempre molto utili! cercherò di migliorare mani e movimenti, ma per la prospettiva credo che ci vorrà un po'! non è decisamente il mio forte!
          sigpic

Comment

• Mi bastano tre lettere per definire questo lavoro: WOW! O.O

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
              Mi bastano tre lettere per definire questo lavoro: WOW! O.O
              Straquoto!!!

PS:grazie lele
              sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

• questo è un capolavoro!

Comment

• Originariamente Scritto da bulma! Visualizza Messaggio
                  Straquoto!!!

PS:grazie lele
                  e de ke?
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

• 1 po cm windows vista..wow
                    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

• non si vedono

cmq sei brava

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Allora, la mia recensione:
                        anke per me le mani sono un incubo
                        sigpic
                        DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

• fantastico
                          continualo miraccomando
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                            fantastico
                            continualo miraccomando
                            ehm... non l'ho annunciato "ufficialmente" sul topic, ma il fan manga è sospeso a tempo indeterminato (ancora un mesetto credo), perchè sono impegnata con un fumetto scolastico (una palla tremenda).
                            Cmq ti ringrazio tanto! Spero di poter riprendere al più presto e scusate l'enorme ritardo!!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              ehm... non l'ho annunciato "ufficialmente" sul topic, ma il fan manga è sospeso a tempo indeterminato (ancora un mesetto credo), perchè sono impegnata con un fumetto scolastico (una palla tremenda).
                              Cmq ti ringrazio tanto! Spero di poter riprendere al più presto e scusate l'enorme ritardo!!

beh.. spero che tornerai presto sul tuo fanmanga giulia!

Comment

• woow e stupendo!!!!!!io adoro disegnare e vedere questi capolavori mi riempie il cuore di gioiaXD!!!!!!!!! ti stimo tantissimo e spero ke alla tua età diventerò brava quanto te!!!!!!bravisssima
                                sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo

Comment

Working...
                                X