Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la forza del super sayan full power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Però, visto che il full power comunque si raggiunge aumentando il livello di combattimento del SSJ normale,
    no su questo ti devo dare torto nn si raggiunge così ma controllando il super sayan cioe controllando il suo lato incazzoso e nn altro (questo è quello che dice goku a gohan e nn credo che gohan dopo essersi trasformato abbia subito raggiunto il livello necessario x raggiungere quel livello secondo quello che dici tu)
    The perfect Super Sayansigpic
    Spoiler:
    Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
      io mi documento da quello che vedo e sento sul cartone ( x altro le cose + vere possibile) e se nn capisco lì allora vado su www.dainex.com e leggo le cose direttamente scritte dal tory
      io invece consulto il manga...cio che piu è utile per sapere qualcosa di DB ^^
      il maga parla...non i siti...
      e sono daccordo con gianluca...il full power ha una velocità amggior del DND e del DSN coe4m del resto acneh il SSJ è piu velcoe di questi due stadi..

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        il full power ha una velocità amggior del DND e del DSN coe4m del resto acneh il SSJ è piu velcoe di questi due stadi..
        quoto!

Comment

no su questo ti devo dare torto nn si raggiunge così ma controllando il super sayan cioe controllando il suo lato incazzoso e nn altro (questo è quello che dice goku a gohan e nn credo che gohan dopo essersi trasformato abbia subito raggiunto il livello necessario x raggiungere quel livello secondo quello che dici tu)
          invec ti sbagli Gohan nella stanza dello spiito e del tempo raggiunge il SSJ2

Comment

io mi documento da quello che vedo e sento sul cartone ( x altro le cose + vere possibile) e se nn capisco lì allora vado su www.dainex.com e leggo le cose direttamente scritte dal tory
            Si, ma ancora non ho capito da cosa dipende il tuo dubbio!

E' logico che il SSJ full power sia superiore come stadio al DND e al DSD, abbiamo cercato di spiegartelo in tutti i modi.
            Last edited by Gianluca; 21 February 2007, 20:59.
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

vabbe tu ti fidi dei manga io dei siti che x altro sono derivati dal dainesuu (credo che si scrivi così nn ricordo bene) che è una descrizione dei ssj da toryama

ps mi son sbagliato la velocità diminuisce ma nn di molto è sopportabile xcio dal tuo ragionamento è meglio il dnd in tutti i campi
              Spoiler:

Comment

invec ti sbagli Gohan nella stanza dello spiito e del tempo raggiunge il SSJ2
                sì ma lo raggiunge dopo essere passato dal full power e dopo un duro allenamento
                infatti io volevo sapere il perchè è + forte se è derivato dal ssj semplice e nn dal dnd ( che era + forte se sapeva)
                Last edited by n17r0; 21 February 2007, 21:02.
                Spoiler:

Comment

vabbe tu ti fidi dei manga io dei siti che x altro sono derivati dal dainesuu (credo che si scrivi così nn ricordo bene) che è una descrizione dei ssj da toryama

ps mi son sbagliato la velocità diminuisce ma nn di molto è sopportabile xcio dal tuo ragionamento è meglio il dnd in tutti i campi
                  voi nn capite...ogni stadio ha le sue caratteritiche nessuno è migliore di un altro...ma sicuramente il dnd ha maggior forza fisica di un full power...

e cmq nn predere alla leggera il maga...perche è il manga la fonte...il resto è aria...

Comment

sì ma lo raggiunge dopo essere passato dal full power e dopo un duro allenamento
                    ti sbagli...
                    ti faccio uno schema

SSJ----------SSJ dai ni dankai-------dai san dankai

--------------------------SSJ full power

---------------------------------------------------------------------SSJ2

Comment

voi nn capite...ogni stadio ha le sue caratteritiche nessuno è migliore di un altro...ma sicuramente il dnd ha maggior forza fisica di un full power...

e cmq nn predere alla leggera il maga...perche è il manga la fonte...il resto è aria...
                      1 x me il ssj fp è il migliore
                      2 io nn prendo affatto alla leggera il manga anzi ti sto dicendo che in quel sito sono riportate le descrizioni del manga
                      Spoiler:

Comment

Va bene, allora vediamo di mettere le cose in chiaro:

-SSJ, questo è lo stadio del SSJ normale, i capelli diventano biondi e il livello combattivo(quindi forza e velocit&#224 aumentano a dismisura;
                        -SSJ Dai ni Dankai, con questo stadio, il SSJ si potenzia, la forza e la velocità aumentano proporzionalmente(questo stadio fondamentalmente non ha difetti, infatti la massa muscolare non aumenta a tal punto da ridurre l'agilità. Lo dimostra il fatto che Vegeta Dai ni Dankai è molto più forte e veloce del SSJ normale);
                        -SSJ Dai san Dankai, con questo stadio la massa muscolare aumenta a dismisura fino a deformare il corpo. La forza scaturita è impressionante, ma la velocità ne risente molto(infatti Trunks aveva un livello combattivo superiore di Cell, ma è stato battuto a causa della sua lentezza);
                        -SSJ full power, questo stadio non centra niente con DND e DSD, infatti la massa muscolare non aumenta, ma la velocità e soprattutto le capacità mentali aumentano(quindi anche il livello di combattimento), inlotre lo si può mantenere all'infinito, quindi questo stadio è migliore(anche come livello di combattimento) dei DND e DSD. Infatti Goku tiene testa a Cell, anche se non sta usando il massimo dei poteri;
                        -SSJ2, con questo stadio, che non è un potensiamento del full power ne dei DND e DSD, ma del SSJ. L'aura è percorsa da scariche elettriche, i ciuffi verso l'alto dei capelli aumentano e la potenza viene incrementata in maniera paurosa. Raggiunge questo stadio per primo Gohan mentre combatte contro Cell, dopo essersi arrabbiato per la morte del padre.

Non mi soffermo a descrivere il SSJ3 perchè non centra niente.
                        Spero di averti chiarito le idee.
                        Last edited by Gianluca; 21 February 2007, 21:18.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

ti sbagli...
                          ti faccio uno schema

SSJ----------SSJ dai ni dankai-------dai san dankai

--------------------------SSJ full power

---------------------------------------------------------------------SSJ2
                          allora vedi che pure x te il fp è + forte del dnd allora ci siamo capiti male
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                            Va bene, allora vediamo di mettere le cose in chiaro:

-SSJ2, con questo stadio, che non è un potensiamento del full power ne dei DND e DSD, ma del SSJ. L'aura è percorsa da scariche elettriche, i ciuffi verso l'alto dei capelli aumentano e la potenza viene incrementata in maniera paurosa. Raggiunge questo stadio per primo Gohan mentre combatte contro Cell, dopo essersi arrabbiato per la morte del padre.

Non mi soffermo a descrivere il SSJ3 perchè non centra niente.
                            Spero di averti chiarito le idee.
                            allora xkè tutti raggiungono il full power x diventare ssj2 (è una domanda e nn una contraddizione)?
                            e poi il ssj fp ha + forza del dnd ma - del dsd (intendo forza fisica)
                            Spoiler:

Comment

a rega metteti in testa questo...

SSj aumenta forza e velocità e nientaltro...
                              SSj dai ni dankai diminuisce velcoità ma aumenta di molto al forza e nientaltro...
                              SSj dai san dankai diminuisce di molto la velocità ma aumenta di molto la forza e nientaltro...
                              Il SSJ full power ha la facoltà di far rimanere lo stadio di SSJ per sempre e nientaltro...
                              piu di cosi nn posso dirvi...sappaite che questa è al verità fidatevi...molte cose lo confermano...
                              e il raggiungimento del 2 livello non ha nulla a che vedere con questi stadi...

sentite il parere deglia ltri e poi vedete...

di conseguenza nessun livello di si puo definire miglior edi un altro...

Comment

a rega metteti in testa questo...

SSj aumenta forza e velocità e nientaltro...
                                SSj dai ni dankai diminuisce velcoità ma aumenta di molto al forza e nientaltro...
                                SSj dai san dankai diminuisce di molto la velocità ma aumenta di molto la forza e nientaltro...
                                Il SSJ full power ha la facoltà di far rimanere lo stadio di SSJ per sempre e nientaltro...
                                piu di cosi nn posso dirvi...sappaite che questa è al verità fidatevi...molte cose lo confermano...
                                e il raggiungimento del 2 livello non ha nulla a che vedere con questi stadi...

sentite il parere deglia ltri e poi vedete...

di conseguenza nessun livello di si puo definire miglior edi un altro...
                                aho che te devo dì c' hai ragionetanto continui imperterrito cmq lo dice anche vegeta (scegliendo il fp) che il ssj full power è il migliore xk è una via di mezzo tra la forza fisica del ssj dnd e il dsd e la velocità molto aumentata rispetto a tutti i livelli cmq di x se il ssj fp nn aumenta la forza la aumenta con un duro allenamento e al termine di questo allenamento si arriva al ssj2
                                Last edited by n17r0; 21 February 2007, 21:55.
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X