Originariamente Scritto da Gianluca
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la forza del super sayan full power
Collapse
X
-
The perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggioio mi documento da quello che vedo e sento sul cartone ( x altro le cose + vere possibile) e se nn capisco lì allora vado su www.dainex.com e leggo le cose direttamente scritte dal tory
il maga parla...non i siti...
e sono daccordo con gianluca...il full power ha una velocità amggior del DND e del DSN coe4m del resto acneh il SSJ è piu velcoe di questi due stadi..
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioil full power ha una velocità amggior del DND e del DSN coe4m del resto acneh il SSJ è piu velcoe di questi due stadi..
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiono su questo ti devo dare torto nn si raggiunge così ma controllando il super sayan cioe controllando il suo lato incazzoso e nn altro (questo è quello che dice goku a gohan e nn credo che gohan dopo essersi trasformato abbia subito raggiunto il livello necessario x raggiungere quel livello secondo quello che dici tu)
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggioio mi documento da quello che vedo e sento sul cartone ( x altro le cose + vere possibile) e se nn capisco lì allora vado su www.dainex.com e leggo le cose direttamente scritte dal tory
E' logico che il SSJ full power sia superiore come stadio al DND e al DSD, abbiamo cercato di spiegartelo in tutti i modi.Last edited by Gianluca; 21 February 2007, 20:59."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
vabbe tu ti fidi dei manga io dei siti che x altro sono derivati dal dainesuu (credo che si scrivi così nn ricordo bene) che è una descrizione dei ssj da toryama
ps mi son sbagliato la velocità diminuisce ma nn di molto è sopportabile xcio dal tuo ragionamento è meglio il dnd in tutti i campiThe perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioinvec ti sbagli Gohan nella stanza dello spiito e del tempo raggiunge il SSJ2
infatti io volevo sapere il perchè è + forte se è derivato dal ssj semplice e nn dal dnd ( che era + forte se sapeva)Last edited by n17r0; 21 February 2007, 21:02.The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiovabbe tu ti fidi dei manga io dei siti che x altro sono derivati dal dainesuu (credo che si scrivi così nn ricordo bene) che è una descrizione dei ssj da toryama
ps mi son sbagliato la velocità diminuisce ma nn di molto è sopportabile xcio dal tuo ragionamento è meglio il dnd in tutti i campi
e cmq nn predere alla leggera il maga...perche è il manga la fonte...il resto è aria...
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiosì ma lo raggiunge dopo essere passato dal full power e dopo un duro allenamento
ti faccio uno schema
SSJ----------SSJ dai ni dankai-------dai san dankai
--------------------------SSJ full power
---------------------------------------------------------------------SSJ2
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiovoi nn capite...ogni stadio ha le sue caratteritiche nessuno è migliore di un altro...ma sicuramente il dnd ha maggior forza fisica di un full power...
e cmq nn predere alla leggera il maga...perche è il manga la fonte...il resto è aria...
2 io nn prendo affatto alla leggera il manga anzi ti sto dicendo che in quel sito sono riportate le descrizioni del mangaThe perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Va bene, allora vediamo di mettere le cose in chiaro:
-SSJ, questo è lo stadio del SSJ normale, i capelli diventano biondi e il livello combattivo(quindi forza e velocità aumentano a dismisura;
-SSJ Dai ni Dankai, con questo stadio, il SSJ si potenzia, la forza e la velocità aumentano proporzionalmente(questo stadio fondamentalmente non ha difetti, infatti la massa muscolare non aumenta a tal punto da ridurre l'agilità. Lo dimostra il fatto che Vegeta Dai ni Dankai è molto più forte e veloce del SSJ normale);
-SSJ Dai san Dankai, con questo stadio la massa muscolare aumenta a dismisura fino a deformare il corpo. La forza scaturita è impressionante, ma la velocità ne risente molto(infatti Trunks aveva un livello combattivo superiore di Cell, ma è stato battuto a causa della sua lentezza);
-SSJ full power, questo stadio non centra niente con DND e DSD, infatti la massa muscolare non aumenta, ma la velocità e soprattutto le capacità mentali aumentano(quindi anche il livello di combattimento), inlotre lo si può mantenere all'infinito, quindi questo stadio è migliore(anche come livello di combattimento) dei DND e DSD. Infatti Goku tiene testa a Cell, anche se non sta usando il massimo dei poteri;
-SSJ2, con questo stadio, che non è un potensiamento del full power ne dei DND e DSD, ma del SSJ. L'aura è percorsa da scariche elettriche, i ciuffi verso l'alto dei capelli aumentano e la potenza viene incrementata in maniera paurosa. Raggiunge questo stadio per primo Gohan mentre combatte contro Cell, dopo essersi arrabbiato per la morte del padre.
Non mi soffermo a descrivere il SSJ3 perchè non centra niente.
Spero di averti chiarito le idee.Last edited by Gianluca; 21 February 2007, 21:18."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioti sbagli...
ti faccio uno schema
SSJ----------SSJ dai ni dankai-------dai san dankai
--------------------------SSJ full power
---------------------------------------------------------------------SSJ2The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioVa bene, allora vediamo di mettere le cose in chiaro:
-SSJ2, con questo stadio, che non è un potensiamento del full power ne dei DND e DSD, ma del SSJ. L'aura è percorsa da scariche elettriche, i ciuffi verso l'alto dei capelli aumentano e la potenza viene incrementata in maniera paurosa. Raggiunge questo stadio per primo Gohan mentre combatte contro Cell, dopo essersi arrabbiato per la morte del padre.
Non mi soffermo a descrivere il SSJ3 perchè non centra niente.
Spero di averti chiarito le idee.
e poi il ssj fp ha + forza del dnd ma - del dsd (intendo forza fisica)The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
a rega metteti in testa questo...
SSj aumenta forza e velocità e nientaltro...
SSj dai ni dankai diminuisce velcoità ma aumenta di molto al forza e nientaltro...
SSj dai san dankai diminuisce di molto la velocità ma aumenta di molto la forza e nientaltro...
Il SSJ full power ha la facoltà di far rimanere lo stadio di SSJ per sempre e nientaltro...
piu di cosi nn posso dirvi...sappaite che questa è al verità fidatevi...molte cose lo confermano...
e il raggiungimento del 2 livello non ha nulla a che vedere con questi stadi...
sentite il parere deglia ltri e poi vedete...
di conseguenza nessun livello di si puo definire miglior edi un altro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioa rega metteti in testa questo...
SSj aumenta forza e velocità e nientaltro...
SSj dai ni dankai diminuisce velcoità ma aumenta di molto al forza e nientaltro...
SSj dai san dankai diminuisce di molto la velocità ma aumenta di molto la forza e nientaltro...
Il SSJ full power ha la facoltà di far rimanere lo stadio di SSJ per sempre e nientaltro...
piu di cosi nn posso dirvi...sappaite che questa è al verità fidatevi...molte cose lo confermano...
e il raggiungimento del 2 livello non ha nulla a che vedere con questi stadi...
sentite il parere deglia ltri e poi vedete...
di conseguenza nessun livello di si puo definire miglior edi un altro...Last edited by n17r0; 21 February 2007, 21:55.The perfect Super Sayansigpic
Comment
Comment