secondo me l'errore maggiore del gt è che nn intervengono molti pers. come nello z quelli che fanno qlc sono goku vegeta trunks e pan ma gohan goten junior e altri nn fanno un cazzo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Odio Db Gt!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
ragazzi ho trovato un'altra minkiata del GT! (non dell'utentessa, ovvio^^):
quando gotenks combatte con super bu al palazzo del supremo, bu si appallottola e distrugge il santuario completamente...di conseguenza nel gt, quando pilaf va nel palazzo non dovrebbe trovare le sfere dalle stelle nere xkè sarebbero state distrutte oppure sarebbero volate via...ke ne dite?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
già già, anke goku gaiden fa ribrezzo...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiogià già, anke goku gaiden fa ribrezzo....:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Dài Goku Gaiden è carino giusto perchè c'è il nipote di Goku...Cmq a me il GT non piace per il fatto che pan,goku e trunks vanno in giro per l'universo a cercare le sfere...Là è una noia assurda perchè gli altri personaggi non compaiono e ci sono solo loro 3 per la maggior parte degli episodi...
Comment
-
Il gioco dice...
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn significa nulla...mai sentito parlare di trasmissione dei caratteri ereditari e legge di mendel?
Comment
-
ma quando mai...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
nn ti seguoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
mah, cm ho già detto, la si potrebbe risolvere nell'ambito geneticoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment