la mcosa ke odio di + nel gt sn i personaggi ridicolizzati....gohan cn gli occhiali e in giacca e cravatta...goten kn i capelli alla cazzo di cane..trunks ke nello z era un figo (soprattutto mirai trunks) diventa gay...vegeta cn i baffi e i pantaloni attillati fa pena... ub doveva essere uno dei protagonisti a momenti neanke si vede..junior e i terrestri scompaiono....crili invecchia a + nn posso mentre riff ke hala stessa eta x quel poco ke si vede e ankora giovane e ccn quella vocina da bambino..yamcha e + vecchio di crili e nn ha 1 capello bianco...e cmq in generale il gt e una gran troiata (lele's copiright)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Odio Db Gt!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggioahahahahahahahahaha
Comment
-
beh, crillin aveva una famiglia, ovvio ke è invekkiato prima, la famiglia stressa^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh, crillin aveva una famiglia, ovvio ke è invekkiato prima, la famiglia stressa^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioanke goku gohan e vegeta avevano 1 famiglia ma nn sn invecchiati molto...crili diventa ridicolo nel gt...il maestro muten sembra + giovane di lui ed ha + di 300 anni............La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio.... vegeta e goku sono saiyan, invecchiano molto + lentamente...gohan non è un saiyan puro, invekkia come i terrestri, ma è molto + giovane di crillin di una ventina d'anni... muten ha preso l'elisir di lunga vita, è quindi mooooolto longevo
Comment
-
iuppi!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Il GT non sarà al pari delle altre serie di Toryama,ma non è una cagata..dato che viene considerato come continuo dello Z deve essere appunto considerato tale,è inutile dire..per me non esiste ecc,c'è è stato fatto sono stati spesi un mucchio di soldi,e ne sono arrivati altrettanti,quindi ci si può mettere anche il cuore in pace
Comment
-
il gt può benissimo non essere considerato continuo dello z, se ci si basa al manga, come fanno in molti, tra cui il sottoscritto.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
idifatti io mi baso comodamente sul manga. il GT è una parodia di Dragon Ball. Poi che fantasia, goku contro Freezer negli inferi. da notare la fantasia del combattimento, Freezer che lancia 2 Kienzan, e che viene tagliato in 2 da quest'ultima (ma che novità, non vi ricorda qualcosa?) oppure quando goku scaglia una onda energetica contro perfect cell polverizzandogli la parte superiore (già visto nello Z durante il Cell game, quando goku carica la sua onda energetica e si teletrasporta ai piedi di Cell e gliela scaglia contro) poi devo capire una cosa, ma come cazzo fà goku (in versione chibi x giunta e nemmeno SSJ) con 1 calcio a far volare via Cell, se Gohan x annientarlo doveva essere un SSJ2. Poi vengono terribilmente ridicolizzati Freezer e Cell, 2 dei + grandi nemici che ci sono nell'intera serie di DB, nel GT vengono ESTREMAMENTE RIDICOLIZZATI.
il GT è solo un contentino x i mocciosi impediti e non x i veri fan di DBsigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
quotazzo... la scena di freezer e cell se la potevano risparmiare, almeno quella... e poi quel rikiamo di goku (db) con la kinton ed il nyoi-boi usando un kienzan di freezer ed un palo mi ha fatto davvero ribrezzoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioil gt può benissimo non essere considerato continuo dello z, se ci si basa al manga, come fanno in molti, tra cui il sottoscritto.
Comment
-
no. invece la cosa cambia... un vero fan considera le opere canoniche, non quelle che sono state ideate da gente che non sia il vero autore...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment