Ma in Dragon ball, non c'è mai stata UNA super sayan femmina?!?Pam non potrà mai diventare ssj?!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sayan donna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alby Ssj4 Visualizza MessaggioMa in Dragon ball, non c'è mai stata UNA super sayan femmina?!?Pam non potrà mai diventare ssj?!?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Però sarebbe fico se anche le donne potessero diventare ssjAddio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic
Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
http://fotovillage.altervista.org/
Comment
-
Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza MessaggioPerò sarebbe fico se anche le donne potessero diventare ssj
ecco qualche fake...
sigpic
Comment
-
qsta è la miglior fake ke esista:
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
pan è 1/4 sayan secondo me neanche potrebbe...If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioLei ha la possibilità di diventare ssj ma dovrebbe sottoporsi ad un'allenamento speciale come fece gohan...
Comment
-
x me potrebbe benissimo diventarlo visto che goku jr. e vegeta jr. ci sono riusciti (so ke il gt è una cacchiata, ma il potenziale di pan si scopre lì nn si sa se akira, se avesse voluto continuare lo Z l' avrebbe fatta diventare ssj come goten e trunks)The perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiofotomontaggi poco convincenti
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiopan è 1/4 sayan secondo me neanche potrebbe...Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggiomolto più pesante di quello di Gohan, visto che Pan è solo 1/4 sayan, forse non potrebbe proprio diventarlo...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioquello ke ho postato io mica è un fotomontaggio
nn c'entra nulla... mica si perde il gene saiyanThe perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioquello ke ho postato io mica è un fotomontaggiosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggiomolto più pesante di quello di Gohan, visto che Pan è solo 1/4 sayan, forse non potrebbe proprio diventarlo...
Io cmq ho questa teoria (che majin matt ricordara siiiiicuramente! XD): secondo me sia Pan che Goku e Vegeta jr sono dei mezzi saiyan quanto gohan, goten, trunks e bra. Dico questo perchè, secondo mendel esistono caratteri dominanti e recessivi... se consideriamo l'essere saiyan e l'essere umano un carattere, possiamo dire che il gene "S" (saiyan) è dominante (infatti i piccoli mezzi saiyan nascono con la coda) mentre il gene "U" (umano) è recessivio.
Considerando questa teoria Gohan, padre di Pan, è "Su" e Videl, madre di Pan, è "Uu", la loro bambina può essere "Su" oppure "SU" oppure "Us" oppure "Uu"... Osservando le caratteristiche di Pan direi che lei un una "Su" come suo padre... (quindi può diventare ssj)
Bra invece sembra meno saiyan si lei, quindi probabilmente eredita da vegeta la "s" recessiva e da bulma la "U" dominante diventando "Us".. (forse non può diventare ssj)
Goku e Vegeta jr sono anch'essi "Su" . Da questo si potrebbe dedurre che Vegeta jr è discendente di Trunks e non di Bra, infatti la sua "S" è dominante al contrario di quella di Bra.
Curiosità: se la mia teoria fosse valida, il figlio tra due mezzi saiyan potrebbe anche nascere come un saiyan puro di patrimonio "Ss". Bello, no?^^
Purtroppo questo ragionamento ha due intoppi: il primo è di natura scientifica, infatti la prole di due razze diverse (umani e saiyan) non dovrebbe poter essere fertile, ciò dimostra che DB non segue molto le leggi della genetica...
Il secondo intoppo deriva dal primo: se Gohan, Goten e Trunks secondo la genetica non potrebbero avere figli, possiamo considerare la razza come un semplice gene?
Cmq sia, questa teoria aiuterebbe a rispondere a tutte queste domande:
- perchè goku e vegeta jr possono trasformarsi in ssj anche se ormai sono parenti molto lontani dei saiyan puri?
- le donne possono diventare ssj?
- perchè i mezzi saiyan sono più potenti dei puri?
- perchè Bra non combatte?Last edited by *Videl90*; 06 March 2007, 18:53.sigpic
Comment
Comment