Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sayan donna...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se definisci prima che S è dominante nn puoi negarlo dopo dicendo ke è recessivo
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

il probleme è che non c'è mai stata una donna sayan e quindi...
      sigpic

Comment

come no...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          se definisci prima che S è dominante nn puoi negarlo dopo dicendo ke è recessivo
          NO, SPERO DI AVER CAPITO BENE E SE NO SCUSA IN ANTICIPO VIDEL, lei ha detto che nn sempre l' S è dominante
          The perfect Super Sayansigpic
          Spoiler:
          Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

Originariamente Scritto da bomber93
            ma tu non hai altro da fare che spendere 10 ore per fare uno schema sulla genetica di un cartone [/QUOTE]

10 ore? 10 secondi vorrai dire
            sigpic

Comment

ma tu non hai altro da fare che spendere 10 ore per fare uno schema sulla genetica di un cartone

Comment

me lo chiedi due volte?
                sigpic

Comment

ma tu non hai altro da fare che spendere 10 ore per fare uno schema sulla genetica di un cartone
                  10 ore? 10 secondi vorrai dire [/QUOTE]

10 giorni

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                    10 ore? 10 secondi vorrai dire
                    10 giorni[/QUOTE]

è + semplice di qnt tu possa credere...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                      ogniuno spende il tempo che puo spendere giusto? se gli andava lo fa
                      10 giorni

è + semplice di qnt tu possa credere...
                      pure se fosse vale quello che ho scritto sopra
                      Last edited by n17r0; 06 March 2007, 20:05.
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
                        NO, SPERO DI AVER CAPITO BENE E SE NO SCUSA IN ANTICIPO VIDEL, lei ha detto che nn sempre l' S è dominante
                        esatto!^^ io ho detto che nella maggior parte dei casi il gene saiyan è dominante! Come gli occhi azzurri e gli occhi marroni in pratica.. è più facile che da nasca un figlio con gli occhi scuri da ad es un uomo con gli occhi chiari e una donna con gli occhi scuri, ma può anche essere che nasca con gli occhi azzurri!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          è più facile che da nasca un figlio con gli occhi scuri da ad es un uomo con gli occhi chiari e una donna con gli occhi scuri, ma può anche essere che nasca con gli occhi azzurri!
                          e io ne sono una prova vivente
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
                            e io ne sono una prova vivente
                            hehehe! nei saiyan nemmeno questa regola cmq ha molto senso.. se vogliono hanno gli occhi scuri, se vogliono cambiare look si trasformano in super-albini!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              hehehe! nei saiyan nemmeno questa regola cmq ha molto senso.. se vogliono hanno gli occhi scuri, se vogliono cambiare look si trasformano in super-albini!
                              sigpic
                              Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Videl90, hao per caso intenzione di fare una tesi di laurea sulla genetica Saiyan/terrestre? (LOL) Cmq, quoto... il gene S é moooolto dominante... ma al quanto pare quello di Goku di più che quello di vegeta... (Nel caso di Vegeta Jr direi che si tratti di atavismo...)

Per completezza: nello Special di Bardock un membro della sua squadra é una donna, Celipa, inoltre si vedono altre donne nelle scene del bar... e se non sbaglio anche nelle scena in cui Re Kaio racconta la storia dei Saiyan si vedono i Saiyan primitivi... ed in prima linea una donna... Questo é quanto... poco, molto poco...
                                sigpic
                                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Working...
                                X