se definisci prima che S è dominante nn puoi negarlo dopo dicendo ke è recessivo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sayan donna...
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
come no...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiose definisci prima che S è dominante nn puoi negarlo dopo dicendo ke è recessivoThe perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93
10 ore? 10 secondi vorrai direLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
Comment
-
me lo chiedi due volte?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma tu non hai altro da fare che spendere 10 ore per fare uno schema sulla genetica di un cartone
10 giorni
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio10 ore? 10 secondi vorrai dire
è + semplice di qnt tu possa credere...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggioma tu non hai altro da fare che spendere 10 ore per fare uno schema sulla genetica di un cartone
10 giorni
è + semplice di qnt tu possa credere...Last edited by n17r0; 06 March 2007, 20:05.The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza MessaggioNO, SPERO DI AVER CAPITO BENE E SE NO SCUSA IN ANTICIPO VIDEL, lei ha detto che nn sempre l' S è dominantesigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioè più facile che da nasca un figlio con gli occhi scuri da ad es un uomo con gli occhi chiari e una donna con gli occhi scuri, ma può anche essere che nasca con gli occhi azzurri!The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggioe io ne sono una prova viventesigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiohehehe! nei saiyan nemmeno questa regola cmq ha molto senso.. se vogliono hanno gli occhi scuri, se vogliono cambiare look si trasformano in super-albini!sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Videl90, hao per caso intenzione di fare una tesi di laurea sulla genetica Saiyan/terrestre? (LOL) Cmq, quoto... il gene S é moooolto dominante... ma al quanto pare quello di Goku di più che quello di vegeta... (Nel caso di Vegeta Jr direi che si tratti di atavismo...)
Per completezza: nello Special di Bardock un membro della sua squadra é una donna, Celipa, inoltre si vedono altre donne nelle scene del bar... e se non sbaglio anche nelle scena in cui Re Kaio racconta la storia dei Saiyan si vedono i Saiyan primitivi... ed in prima linea una donna... Questo é quanto... poco, molto poco...
Comment
Comment