Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sayan donna...
Collapse
X
-
sigpicGoHan The BeSt!!!!
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioVidel90, hao per caso intenzione di fare una tesi di laurea sulla genetica Saiyan/terrestre? (LOL) ...)
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioCmq, quoto... il gene S é moooolto dominante... ma al quanto pare quello di Goku di più che quello di vegeta... (Nel caso di Vegeta Jr direi che si tratti di atavismo...)
Per completezza: nello Special di Bardock un membro della sua squadra é una donna, Celipa, inoltre si vedono altre donne nelle scene del bar... e se non sbaglio anche nelle scena in cui Re Kaio racconta la storia dei Saiyan si vedono i Saiyan primitivi... ed in prima linea una donna... Questo é quanto... poco, molto poco...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioehi, non è una brutta idea!
eh già... diciamolo pure: il Tori è un gran maschilista!Last edited by n17r0; 06 March 2007, 20:36.The perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiopan è 1/4 sayan secondo me neanche potrebbe...sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
E chi ha detto che le donne devono essere per forza muscolosi come i uomini?
Magari nascondono meglio la loro vera potenza....
però hai ragione: Se mai ci fosse una donna SSj spero che non diventi mai un USj o MSj... (brividi al solo pensier!)
Comment
-
Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggioesatto e gohan ke è x 2/4 sayan ha fatto molta faticaOriginariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiox questo pan se dovrebbe allenà tanto x diventare ssj, ma nn è escluso ke nn lo possa diventareLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
secondo me le donne nn sarebbero potute diventare ssj...xke la loro muscolatura e minore e la gravidanza le indebolisce(o almeno credo..nn linciatemi se dico minchiate)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiosecondo me le donne nn sarebbero potute diventare ssj...xke la loro muscolatura e minore e la gravidanza le indebolisce(o almeno credo..nn linciatemi se dico minchiate)
E poi una donna non deve per forza aver affrontato una gravidanza... ad esempio pan è ancora una ragazzina! Cmq anche dopo la gravidanza non è che una donna diventi un'invalida! dopo un po'si riprende e torna la stessa di prima, solo in casi rari ci sono delle complicazioni!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiola muscolatura centra poco visto che anche dei mocciosetti con goten e trunks ci riescono senza problemi!^^
E poi una donna non deve per forza aver affrontato una gravidanza... ad esempio pan è ancora una ragazzina! Cmq anche dopo la gravidanza non è che una donna diventi un'invalida! dopo un po'si riprende e torna la stessa di prima, solo in casi rari ci sono delle complicazioni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiolo so ma magari 9 mesi di inattivita la indebolivano...xo nn c'entra niente hai ragione tu! complimenti anke per i ragionamenti su mendel anke se nn credo ci sia molta logica in DB...jiaozi ne è l'esempio...da ke incrocio e nato????da un pagliaccio e una bambola di porcellana??????
dovremmo dedurre che la prole ibrida è fertile nel dragon world!sigpic
Comment
Comment