Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torneo fanfiction...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi, dovreste votare anche Dragonball T di Vegge_Davv, se no non è corretto.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

beh per ora ha un bel 8
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

dragon ball t: 7.5

dragon ball destiny: 8+

the history of ginew: 7+

blood and tears: 8.5

dragon ball tf: 7+

dragon ball fantastic: 7.5
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

vabbè io sarò eliminato al primo turno,tanto la mia fanfic la sta leggendo solo un utente
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
            beh per ora ha un bel 8
            Ma non ho capito, tu consideri la media dei voti oppure la somma??
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
              no secondo me la somma
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                somma

Comment

guarda ke è meglio la media visto ke nessuno ha letto tutte le fanfic.metto anke un 7.5 a history of ginew.

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                    Nooooo!!! Peccato scontrarsi con te proprio al primissimo turno, peccato davvero!!
                    vegge sei tornato!!ho fatto bene a iscriverti?

Comment

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                      guarda ke è meglio la media visto ke nessuno ha letto tutte le fanfic.metto anke un 7.5 a history of ginew.
                      Sono daccordo!

Comment

re kaioh 24/ dragon ball return
                        i colpi di scena non mancano, la forma è buona e comprensibile.. Apparte la fissazione di ammazzare Gohan è una gran bella fanfic! VOTO: 8,5
                        lele_ct/ dragon ball destiny
                        Lo stile è diretto, molto coinvolgente! La suspance aleggia sempre sul lettore e i personaggi sono sempre molto IC! VOTO: 9
                        (final goku) ludo22/ dragon ball adventure
                        la fanfiction più incredibile di tutto il web: originale, stile ottimo, personaggi veramente approfonditi e tridimensionali che comunque non perdono l'essenza dragonballesca! Come si può scendere sotto il 10? ^^

Mi disp ma le altre non le posso giudicare perchè non le ho lette... Anche se il mio voto non vale preciso che a Blood and Tears do un bel 9,5!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

allora tanto la legge solo un utente la mia fanfic,mo metto il link qua
                          lo so che è Spam ma vorrei che la leggeste
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

vegge sei tornato!!ho fatto bene a iscriverti?
                            Ciaoo! Hai fatto bene dai, anche se sapete come la penso riguardo a questi tornei...

Comunque è verissimo che è meglio considerare la media dei voti. Per una ragione ovvia: basterebbe che anche una (di due) fan fiction avesse avuto un voto in più, magari anche mediocre, perchè vincesse (con la somma). La media è corretta perchè non tiene conto di QUANTI voti, ma di QUALI, voti.

Se proprio vogliamo, uno dalla media dovrebbe escludere il voto più alto e quello più basso, ma dato che i voti si contano sulle dita di una mano conviene tenerli...
                            La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

davide adesso ke è tornato vegge posso votare la sua fanfic visto ke è lui ke l'ha scritta?

Comment

davide adesso ke è tornato vegge posso votare la sua fanfic visto ke è lui ke l'ha scritta?
                                si...

Comment

Working...
                                X