Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torneo fanfiction...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma dai, contro l'adventure T_T
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

ma la mia FF è stata eliminata?
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

beh incomincio a dare i voti anke se nn posso votare le due ke preferisco.

blood and tears:veramente bella,molto ben fatta,scritta bene a mio parere rispecchia perfettamene il carattere d goku,unico punto a sfavore la mancanza d molti combattimenti.voto 9.

dragonball destiny:bella anke questa sopratutto la prima stagione m è piaciuta moltoriginale,grande leggibilità e ottimo stile d scrittura.personalmente preferisco l'adventure ma n potendo votarlo intanto do il voto a dbd:8.

dragonball XT:bella l'idea d far unire goku con un dio.trama originale con molti nuovi personaggi molto interessanti.puntia sfavore:francamente il ssj4 nn l'avrei fatto c0ome il gt anke xkè in quel caso gohan s sarebbe dovuto prima trasformare nell'ohzarou dorato.poi secondo me s doveva approfondire d + le origini d bug e del dio facendo un prologo a proposito e spiegandolo un po' prima ke solo nelle puntata finali.anke qui io farei passare dragonball t(voto 10)ma intando do il voto:7,5

dragonball return:la prima stagione m ha davvero appassionato sopratutto il finale stupendo con vegehan:nn me lo sarei mai aspettato.anke il fatto d tenere sempre il mistero d ki è il misterioso sayan contro cui dovranno combattere è molto intrigante nel finale.voto 8-

x adesso metto solo queste 4(ke m sn piaciute tutte) anke xkè nn le ho certo lette tutte e alcune nn m piacciono ma cmq le leggerò tutte prima o poi.magari dopo dò anke il voto alla storia d ginew ke è scritta molto bene.
        Last edited by ludo22; 18 March 2007, 20:31.

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
          NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Gia al primo turno contro Dragonball T di Vegge_Davv, non ho nessuna speranza!!!

Che palle, speravo almeno do passare il primo turno
          Nooooo!!! Peccato scontrarsi con te proprio al primissimo turno, peccato davvero!!
          La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

allora DBD mi piace molto,è scritta molto bene e mi piace anche molto la storia,quindi io la voto:9.5
            la Dragon Ball XT è scritta benissima in italiano,quindi la voto 8.5

e le altre le vedo in seguito
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ma come funziona l'assegnazione dei punti?? io nn posso votare la mia?? e a ke punto siamo??

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                ma come funziona l'assegnazione dei punti?? io nn posso votare la mia?? e a ke punto siamo??
                allora l'assegnazione lo fa ogni utente iscritto al torneo delle fanfic,tu non puoi votare la tua e i punti li calcola davide031093
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                  allora l'assegnazione lo fa ogni utente iscritto al torneo delle fanfic,tu non puoi votare la tua e i punti li calcola davide031093
                  ah bene quindi secondo davide la mia ff vale 7 punti? ^^ bene
                  ps x vincenzopan: nn usare il grassetto ke è esclusivamente MIO

Comment

dragon ball t : voto 8. Sicuramente la migliore in circolazione. Struttura, scrittura e trama fantastiche. Buona caratterizzazione dei personaggi e sicuramente un degno continuo dello Z.

dragon ball return: voto 7.5. Davvero una buona ff, specie la prima saga, davvero intrigante. Scrittura buona, e buona anche la trama.

the history of ginew: voto 7+. Una bella ff che approfondisce uno dei personaggi più originali di Toriyama. Davvero interessante, specie per il lettore che vuole uscire dagli schemi e dedicarsi ad una storia differente dal solito.
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                      ma la mia FF è stata eliminata?
                      i punti vengono calcolati dopo... quindi non sei eliminato... mancano un mucchio di voti
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                        in prima pagina ci saranno successivamente i voti e poi quindi gli eliminati e quelli che hanno passato il turno.... però per ora no... non ci sono ancora molti voti
                        per ora hanno tutti almano 1 voto tranne la sfida
                        dragon ball gt 2 V.s dragon ball fantastic

Comment

Ma quanto è il limite di tempo per turno?
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

dragon ball xt = 7.5

dragon ball return = 8

dragon ball destiny = 8

the history of ginew = 7.5

Comment

vediamo x questo turno penso ancora un pochino poi x i prossimi visto che ci saranno meno fanfiction impiegheremo meno tempo cmq vi informo quando concludiamo il primo turno... OK

Comment

Dragon ball xt 8,5
                                The history of ginew 7

Comment

Working...
                                X