Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
lo so benissimo che è ancora in gioco, ma questo non cambia il concetto... Il metodo dell'assegnazione dei punti è assurdo! Ti faccio un esempio: il prof a scuola ti interroga una volta e prendi 7. Il prof interroga due volte il tuo vicino di banco e prende due volte 4...
Alla fine dell'anno giustamente, tu in paggella ti ritrovi 7 e il tuo vicino di banco 8!! Questo perchè lui ha ricevuto più voti! -.-
davide secondo me vegge ha ragione.il torneo dovrebbe essere riorganizzato secondo le regole dtt da videl90(anke se l'idea è d gohanina).apri un nuovo topic.io visto ke nn ho scritto fanfic m offro come giudice x una giuria esperta visto ke credo d capirci qualcosa.poi scegli te.
davide secondo me vegge ha ragione.il torneo dovrebbe essere riorganizzato secondo le regole dtt da videl90(anke se l'idea è d gohanina).apri un nuovo topic.io visto ke nn ho scritto fanfic m offro come giudice x una giuria esperta visto ke credo d capirci qualcosa.poi scegli te.
Per me sei ok, ma le hai lette tutte?
La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...
be nn tutte però più o meno so la trama d quasi tutte e cmq spesso bastano due o tre capitoli x rendersi conto delle capacità dello scrittore e dell'originalità della trama. cmq 6 le ho lette tutte(t,destiny,return,xt,adventure,blood and tears,)altre le ho iniziate ma x esempio ho già capito ke history of ginew è una bella fanfiction nonostante abbia letto poki capirtoli.
Comment