Originariamente Scritto da Vegge_Davv88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
torneo fanfiction...
Collapse
X
-
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
-
dragon ball return 7.5
dragon ball destiny 7.5
dragon ball tf 7+
dragon ball fantastic 6.5If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
chiuso il 1° turno in prima pagina ci sono scritte le fanfiction che hanno pasato il primo turno... più tardi gli accoppiamenti del secondo turno...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Cavoli, sono passato, non me lo sarei aspettato!!
Che peccato scontrarsi proprio al primo turno, Dragonball T meritava di portarsi il torneo secondo me.
Però ormai è andata così."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Caspita sono passato anchio. Sono contro di te Gianluca.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
cmq la media era un metodo migliore,vabbè m disp alcuni fanfiction ke nn sn passate meritavano come dragonball t:x quanto dragonball xt sia bella(e lo è m è piaciuta molto)nnpuò competere con dragonball t come dice gianluca stesso.cmq vediamo k vincerà.
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiocmq la media era un metodo migliore,vabbè m disp alcuni fanfiction ke nn sn passate meritavano come dragonball t:x quanto dragonball xt sia bella(e lo è m è piaciuta molto)nnpuò competere con dragonball t come dice gianluca stesso.cmq vediamo k vincerà.
Considerando che non tutti hanno votato tutte le fanfiction, la media sarebbe stata meglio, oppure se si voleva usare il metodo della somma, si doveva imporre a tutti di votare tutte le fanfiction, ma questo comportava che dovevano leggerle.
Comunque ormai vediamo come va a finire."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioCiaoo! Hai fatto bene dai, anche se sapete come la penso riguardo a questi tornei...
Comunque è verissimo che è meglio considerare la media dei voti. Per una ragione ovvia: basterebbe che anche una (di due) fan fiction avesse avuto un voto in più, magari anche mediocre, perchè vincesse (con la somma). La media è corretta perchè non tiene conto di QUANTI voti, ma di QUALI, voti.
Se proprio vogliamo, uno dalla media dovrebbe escludere il voto più alto e quello più basso, ma dato che i voti si contano sulle dita di una mano conviene tenerli...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
beh cmq penso che tutte quelle che sono rimaste in gara sono tutte molto belle... però ora bisogna votare per il 2° turno... si votano tutte le fanfiction tranne la vostra... ah tutti anche i non iscritti possono votare...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiovedi... invece è meglio la somma poichè una fanfiction può avere avuto solo 1 voto magari 9... un'altra magari 4 voti e la medi 8.5.. quindi non mi sembra giusto...
1 - La mia teoria esposta poc'anzi
2 - Il mio giudizio su questo tipo di torneo
Non ho nulla contro Gialuca e la sua fanfic, che peraltro è molto bella, e lui lo sa! Non mi dispiace essere stato eliminato, ma mi fa incazzare la stupidità del modo in cui è successo...
Bye bye, a chi interessa verso le sei posto il prossimo episodio della mia fic...
Comment
-
Corollario: ogni sorta di torneo/classifica di fanfic è totalmente dannoso e inutile, come non mi stuferò di ripetere mai...
Lancio ancora una volta la mia crociata: NO alle classifiche e alle votazioni, SI a un forum di discussione ampia riguardo alle TRAME, ai PERSONAGGI e quant'altro. Molto presto penso che lo proporrò a qualche mod...
Comment
Comment