Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torneo fanfiction...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ok...
    cmq se non votate non si va più avanti... forza!!!!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Vegge ha ragione!
      Gia questi tornei non sono mai stati organizzati per bene. Questo sembrava un po' diverso e magari giocabile, ma avresti dovuto utilizzare la media dei voti.
      Io più di così non mi spreco, perché non mi importa molto. Comunque l'idea di un topic sulle fanfiction non è male, se organizzata come si deve può diventare vantaggiosa.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• visto le lamentele inerenti al calcolo dei voti...ricalcolerò tutto utilizzando la media voti.. vi prego di non votare per il momento vi diro io quando riniziare...

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
          vedi... invece è meglio la somma poichè una fanfiction può avere avuto solo 1 voto magari 9... un'altra magari 4 voti e la medi 8.5.. quindi non mi sembra giusto...
          che hai contro la democrazia, scusa? o.o
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• secondo me cmq i giudizi dovrebbero essere come quelli della gara di disegno... 50% giuria esperta che DEVE aver letto tutte le ff e 50% giuria popolare! Così come avete fatto le cose non funzionano! Magari fate cs al prossimo turno!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• cioè fatemi capire...si utlizza la somma dei voti e non si fa la media O_O????

ma che sistema è? scusate se ve lo chiedo XD
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• ok bene.lo hai contato il mio voto x vegge(10)?lo ho scritto quando ancora nn potevo votarlo ma credo ke valga cmq.

Comment

• c'è stato un piccolo cambiamento... dragon ball xt eliminata, ed è passata dragon ball t... riniziate pure a votare per il secondo turno ( accoppiammenti in 1° pagina )

Comment

• @*Videl90*: xò c'è da dire che nessuno (o davvero in pochi) hanno letto TUTTE le ff..
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      @*Videl90*: xò c'è da dire che nessuno (o davvero in pochi) hanno letto TUTTE le ff..
                      allora non si può fare una gara del genere, semplice! La tua ff lele è davvero fantastica, ma è scandaloso che l'adventure esca al primo turno.. voglio dire, una ff del genere è più unica che rara! Final Goku è "il Kabu" delle ff! Io sono contro al 100% alla giuria popolare... Bisogna avere un visione di tutti i lavori per poter giudicare obiettivamente e ammetto che anche io ho votato senza averla! Lascio iscritta Blood and Tears perchè non è una ff mia, ma se lo fosse l'avrei ritirata perchè una cosa così non è seria.. U.U
                      sigpic

Comment

• beh in effetti...
                        sigpic

Comment

• ma come non è seria... ognuno vota quella che gli piace di più non è detto che perchè a te piace di più questa deve per forza vincere questa.. e poi scusa quella che hai iscritto è ancora in gioco

p.s poi mi sembra che tutte quelle che si sono iscritte erano belle... quindi

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                            ma come non è seria... ognuno vota quella che gli piace di più non è detto che perchè a te piace di più questa deve per forza vincere questa.. e poi scusa quella che hai iscritto è ancora in gioco

p.s poi mi sembra che tutte quelle che si sono iscritte erano belle... quindi
                            lo so benissimo che è ancora in gioco, ma questo non cambia il concetto... Il metodo dell'assegnazione dei punti è assurdo! Ti faccio un esempio: il prof a scuola ti interroga una volta e prendi 7. Il prof interroga due volte il tuo vicino di banco e prende due volte 4...
                            Alla fine dell'anno giustamente, tu in paggella ti ritrovi 7 e il tuo vicino di banco 8!! Questo perchè lui ha ricevuto più voti! -.-
                            sigpic

Comment

• beh ineffetti è giusto... però ho ricontato tutto facendo la media ad esempio
                              dragon ball... ( fanfiction) prende come voti: 7 8 7... ho fatto la somma e ho diviso x 3.
                              forse te ti riferisci ancora al primo metodo??? cioè la somma... cmq ora ho usato e userò la media...

Comment

• Ah, quindi io sarei passato adesso -_-
                                Propongo di fermare tutto e guardarsi negli occhi. Ok, mi sono battuto contro la somma dei voti e l'ho spuntata, perchè era una proposta ragionevole e condivissa da molti. Ma la media, anche se più corretta, non è comunque attendibile, perchè è data da una giuria parzialissima e di parte. Videl90 ha ragione. Ci vuole una giuria mista: un voto super partes di qualcuno che NON abbia scritto fanfiction (o la cui fanfiction non sia in gara), che le legga tutte e le giudichi, più il resto, ovvero la giuria popolare. E i loro giudizi si intreccerebbero.
                                La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Working...
                                X