Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torneo fanfiction...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    lo so benissimo che è ancora in gioco, ma questo non cambia il concetto... Il metodo dell'assegnazione dei punti è assurdo! Ti faccio un esempio: il prof a scuola ti interroga una volta e prendi 7. Il prof interroga due volte il tuo vicino di banco e prende due volte 4...
    Alla fine dell'anno giustamente, tu in paggella ti ritrovi 7 e il tuo vicino di banco 8!! Questo perchè lui ha ricevuto più voti! -.-
    magari fosse così
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• davide secondo me vegge ha ragione.il torneo dovrebbe essere riorganizzato secondo le regole dtt da videl90(anke se l'idea è d gohanina).apri un nuovo topic.io visto ke nn ho scritto fanfic m offro come giudice x una giuria esperta visto ke credo d capirci qualcosa.poi scegli te.

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
        davide secondo me vegge ha ragione.il torneo dovrebbe essere riorganizzato secondo le regole dtt da videl90(anke se l'idea è d gohanina).apri un nuovo topic.io visto ke nn ho scritto fanfic m offro come giudice x una giuria esperta visto ke credo d capirci qualcosa.poi scegli te.
        Per me sei ok, ma le hai lette tutte?
        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• era la conclusione che avevo scritto tra le righe ma che non osavo dire!^^ In sto periodo sono diventata una gran rompi scatole!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
            Per me sei ok, ma le hai lette tutte?
            magari si mette in pari oggi stesso
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• be nn tutte però più o meno so la trama d quasi tutte e cmq spesso bastano due o tre capitoli x rendersi conto delle capacità dello scrittore e dell'originalità della trama. cmq 6 le ho lette tutte(t,destiny,return,xt,adventure,blood and tears,)altre le ho iniziate ma x esempio ho già capito ke history of ginew è una bella fanfiction nonostante abbia letto poki capirtoli.

Comment

• Il Torneo è Chiuso Ma Più Tardi Inizierà Quello Definitivo
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• oddio sn contro destiny e the history of genew...T_T è stato bello finkè è durato...

Comment

Working...
                  X