Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anche a me piacerebbe fare il giudice (visto che di disegnare non se ne parla proprio... sono una frana sigh!!! )
I requisiti penso di averli:
1) farò il mio meglio per valutare, fornendo esaurienti spiegazioni sulle scelte dei miei voti (basta che non si arrabbi nessuno ovviamente! )
2) ho 17 anni (beh di questo sono sicura, ehehe! )
3) frequento giornalmente il forum
Fammi sapere Gohanina se sono "assunta"!
benissimo! Allora con te siamo al completo per i giudici della prima manche... Io, Brolhan, Goku super saiyan 4 e Profondo Viola! Forza artisti, iscrivetevi!
mah, sarebbe carino continuare fino a che la cosa non ci ha stufato!^^ Magari facciamo che nella prima edizione (questa) sono 5 manche, ma poi magari decidiamo di proseguire... voi che consigliate?
Fortissimo!!!
Fammi sapere (appena decidi) il tema della prima manche e come devo comportarmi esattamente come giudice (in senso, quando dare i miei voti, quanto tempo ho a disposizione per valutarli etc. insomma qualsiasi cosa relativa), magari con un mess privato!
Grazie per avermi assunta allora!
P.S._E comunque se avessi bisogno di un giudice anche per le prossime volte, io sono sempre disponibile!
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
secondo me sarebbe meglio fare una lista nel 1 post coi voti, e quando ci saremo stufati, chi avra' + punti vince
come i tornei che si stanno svolgendo parallelamente a questo, quello di bomber e quello di shen long
mah, sarebbe carino continuare fino a che la cosa non ci ha stufato!^^ Magari facciamo che nella prima edizione (questa) sono 5 manche, ma poi magari decidiamo di proseguire... voi che consigliate?
perche non facciamo tipo torneo(ad eliminazione diretta!)???tu decidi i turni,poi chi ha avuto maggior punteggio vince!e si continua finche non ci si arriva in finale 1 vs 1.
ke ne pensi???
Fortissimo!!!
Fammi sapere (appena decidi) il tema della prima manche e come devo comportarmi esattamente come giudice (in senso, quando dare i miei voti, quanto tempo ho a disposizione per valutarli etc. insomma qualsiasi cosa relativa), magari con un mess privato!
Grazie per avermi assunta allora!
P.S._E comunque se avessi bisogno di un giudice anche per le prossime volte, io sono sempre disponibile!
secondo me sarebbe meglio fare una lista nel 1 post coi voti, e quando ci saremo stufati, chi avra' + punti vince
come i tornei che si stanno svolgendo parallelamente a questo, quello di bomber e quello di shen long
veramente vorrei che i voti siano scelti da una giuria scelta al 50% e dalla giuria popolare al 50%, questo per evitare casini!
perche non facciamo tipo torneo(ad eliminazione diretta!)???tu decidi i turni,poi chi ha avuto maggior punteggio vince!e si continua finche non ci si arriva in finale 1 vs 1.
ke ne pensi???
poi ad eliminazione diretta viene corta pero'.....se l'allunghiamo avra' piu successo
veramente mi piacerebbe conservare il regolamento così come l'ho forumlato, perchè ho un po'diesperienza alle spalle in altri forums e vi assicuro che questa è la soluzione migliore per arrivare ad un giudizio obiettivo e ad una gara ordinata!
Comment