Originariamente Scritto da Profondo Viola
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggioscusa...ma quante manche ci sono?
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza MessaggioPosso Fare Il Giudice
Ps Bel Avatar
Comment
-
Fortissimo!!!
Fammi sapere (appena decidi) il tema della prima manche e come devo comportarmi esattamente come giudice (in senso, quando dare i miei voti, quanto tempo ho a disposizione per valutarli etc. insomma qualsiasi cosa relativa), magari con un mess privato!
Grazie per avermi assunta allora!
P.S._E comunque se avessi bisogno di un giudice anche per le prossime volte, io sono sempre disponibile!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggiomah, sarebbe carino continuare fino a che la cosa non ci ha stufato!^^ Magari facciamo che nella prima edizione (questa) sono 5 manche, ma poi magari decidiamo di proseguire... voi che consigliate?
ke ne pensi???
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioP.S._E comunque se avessi bisogno di un giudice anche per le prossime volte, io sono sempre disponibile!
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioFortissimo!!!
Fammi sapere (appena decidi) il tema della prima manche e come devo comportarmi esattamente come giudice (in senso, quando dare i miei voti, quanto tempo ho a disposizione per valutarli etc. insomma qualsiasi cosa relativa), magari con un mess privato!
Grazie per avermi assunta allora!
P.S._E comunque se avessi bisogno di un giudice anche per le prossime volte, io sono sempre disponibile!
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiomah in ke modo dai i disegni da postare?c'è tu dai un tema e poi i partecipanti hanno una settimana x fare un disegno o fai in un altro modo?
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiosecondo me sarebbe meglio fare una lista nel 1 post coi voti, e quando ci saremo stufati, chi avra' + punti vince
come i tornei che si stanno svolgendo parallelamente a questo, quello di bomber e quello di shen long
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggioperche non facciamo tipo torneo(ad eliminazione diretta!)???tu decidi i turni,poi chi ha avuto maggior punteggio vince!e si continua finche non ci si arriva in finale 1 vs 1.
ke ne pensi???
Comment
-
veramente mi piacerebbe conservare il regolamento così come l'ho forumlato, perchè ho un po'diesperienza alle spalle in altri forums e vi assicuro che questa è la soluzione migliore per arrivare ad un giudizio obiettivo e ad una gara ordinata!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiopoi ad eliminazione diretta viene corta pero'.....se l'allunghiamo avra' piu successo
Comment
Comment