Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
    Sembra interessante!

    Anche a me piacerebbe fare il giudice (visto che di disegnare non se ne parla proprio... sono una frana sigh!!! )
    I requisiti penso di averli:
    1) farò il mio meglio per valutare, fornendo esaurienti spiegazioni sulle scelte dei miei voti (basta che non si arrabbi nessuno ovviamente! )
    2) ho 17 anni (beh di questo sono sicura, ehehe! )
    3) frequento giornalmente il forum

    Fammi sapere Gohanina se sono "assunta"!
    benissimo! Allora con te siamo al completo per i giudici della prima manche... Io, Brolhan, Goku super saiyan 4 e Profondo Viola! Forza artisti, iscrivetevi!

    Comment


    • #32
      scusa...ma quante manche ci sono?

      Comment


      • #33
        Posso Fare Il Giudice
        Ps Bel Avatar
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
          scusa...ma quante manche ci sono?
          mah, sarebbe carino continuare fino a che la cosa non ci ha stufato!^^ Magari facciamo che nella prima edizione (questa) sono 5 manche, ma poi magari decidiamo di proseguire... voi che consigliate?

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
            Posso Fare Il Giudice
            Ps Bel Avatar
            Thanks! Cmq per ora siamo al completo per la giuria! Se vuoi ti prenoto per la prossima manche!

            Comment


            • #36
              Fortissimo!!!
              Fammi sapere (appena decidi) il tema della prima manche e come devo comportarmi esattamente come giudice (in senso, quando dare i miei voti, quanto tempo ho a disposizione per valutarli etc. insomma qualsiasi cosa relativa), magari con un mess privato!

              Grazie per avermi assunta allora!

              P.S._E comunque se avessi bisogno di un giudice anche per le prossime volte, io sono sempre disponibile!
              .
              ."I'm eating all your kings and queens"
              all your sex and your diamonds.

              Comment


              • #37
                mah in ke modo dai i disegni da postare?c'è tu dai un tema e poi i partecipanti hanno una settimana x fare un disegno o fai in un altro modo?

                Comment


                • #38
                  secondo me sarebbe meglio fare una lista nel 1 post coi voti, e quando ci saremo stufati, chi avra' + punti vince
                  come i tornei che si stanno svolgendo parallelamente a questo, quello di bomber e quello di shen long

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                    mah, sarebbe carino continuare fino a che la cosa non ci ha stufato!^^ Magari facciamo che nella prima edizione (questa) sono 5 manche, ma poi magari decidiamo di proseguire... voi che consigliate?
                    perche non facciamo tipo torneo(ad eliminazione diretta!)???tu decidi i turni,poi chi ha avuto maggior punteggio vince!e si continua finche non ci si arriva in finale 1 vs 1.
                    ke ne pensi???

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                      P.S._E comunque se avessi bisogno di un giudice anche per le prossime volte, io sono sempre disponibile!
                      anche io!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                        Fortissimo!!!
                        Fammi sapere (appena decidi) il tema della prima manche e come devo comportarmi esattamente come giudice (in senso, quando dare i miei voti, quanto tempo ho a disposizione per valutarli etc. insomma qualsiasi cosa relativa), magari con un mess privato!

                        Grazie per avermi assunta allora!

                        P.S._E comunque se avessi bisogno di un giudice anche per le prossime volte, io sono sempre disponibile!
                        certamente! Grazie mille per la disponibilità!

                        Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                        mah in ke modo dai i disegni da postare?c'è tu dai un tema e poi i partecipanti hanno una settimana x fare un disegno o fai in un altro modo?
                        esatto, do un tema preciso e i fanarter lo realizzano entro il termine prestabilito!

                        Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                        secondo me sarebbe meglio fare una lista nel 1 post coi voti, e quando ci saremo stufati, chi avra' + punti vince
                        come i tornei che si stanno svolgendo parallelamente a questo, quello di bomber e quello di shen long
                        veramente vorrei che i voti siano scelti da una giuria scelta al 50% e dalla giuria popolare al 50%, questo per evitare casini!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
                          perche non facciamo tipo torneo(ad eliminazione diretta!)???tu decidi i turni,poi chi ha avuto maggior punteggio vince!e si continua finche non ci si arriva in finale 1 vs 1.
                          ke ne pensi???
                          poi ad eliminazione diretta viene corta pero'.....se l'allunghiamo avra' piu successo

                          Comment


                          • #43
                            veramente mi piacerebbe conservare il regolamento così come l'ho forumlato, perchè ho un po'diesperienza alle spalle in altri forums e vi assicuro che questa è la soluzione migliore per arrivare ad un giudizio obiettivo e ad una gara ordinata!

                            Comment


                            • #44
                              si è vero in questo caso è meglio fare una cosa nn a eliminazione diretta.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                                poi ad eliminazione diretta viene corta pero'.....se l'allunghiamo avra' piu successo
                                vero......

                                Comment

                                Working...
                                X