vorrei partecipare come fanarter!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggioveramente mi piacerebbe conservare il regolamento così come l'ho forumlato, perchè ho un po'diesperienza alle spalle in altri forums e vi assicuro che questa è la soluzione migliore per arrivare ad un giudizio obiettivo e ad una gara ordinata!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggiocertamente! Grazie mille per la disponibilità!
Davvero un'ottima idea!
A eliminazione diretta sarebbe bello, ma effettivamente riduce il tempo...
Beh, vediamo cosa decide Gohanina e poi ci regoliamo...
e se non funziona qualcosa cambiamo sistema....
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggiovorrei partecipare come fanarter!
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggioquanti concorrenti dvno stare x essere al completo???
Comment
-
Volevo chiedere una cosa: mettiamo il caso che a una manche in cui non sono più giudice (peccato!) volessi partecipare anch'io come disegnatrice (per quanto i miei disegni facciano più ridere che altro !)... posso iscrivermi?
Oppure da quando parte la gara le iscrizioni si chiudono?.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioVolevo chiedere una cosa: mettiamo il caso che a una manche in cui non sono più giudice (peccato!) volessi partecipare anch'io come disegnatrice (per quanto i miei disegni facciano più ridere che altro !)... posso iscrivermi?
Oppure da quando parte la gara le iscrizioni si chiudono?
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggiosi,ma si chiudono qndo inizia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggiobuona domanda!^^ Alla fine di una manche si possono iscrivere anche tutti quelli che non hanno potuto partecipare a quelle precedenti, quindi anche i giudici!
Posso fare tutto eheh!!!
Per ricapitolare, vediamo se ho capito bene: per ogni manche ci sarà un vincitore che guadagnerà dei punti, e più manche si vince più si ha possibilità di essere decretato il miglior disegnatore a fine torneo.
Volendo comunque ci si può iscrivere anche solo una volta, tanto per divertirsi, senza necessariamente avere l'obbiettivo di vincere.
Is it right?.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioPerfetto allora!
Posso fare tutto eheh!!!
Per ricapitolare, vediamo se ho capito bene: per ogni manche ci sarà un vincitore che guadagnerà dei punti, e più manche si vince più si ha possibilità di essere decretato il miglior disegnatore a fine torneo.
Volendo comunque ci si può iscrivere anche solo una volta, tanto per divertirsi, senza necessariamente avere l'obbiettivo di vincere.
Is it right?
Comment
Comment