Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    ehm... finish! XD Ragazzi, non so ancora se questa sarà la versione ufficiale ma per ora posto questo disegnino!^^ è la prima scena che mi è venuta in mente, ma per decidere se tenere questo disegno o farne uno nuovo avrei bisogno di qualche parere!
    Pareri?
    Beh, per ora sarebbe meglio se non mi sbilanciassi ma... ti dico che è stupendo!
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      sono proprio curiosa di vederlo^^ sarà sicuramente molto bello....a differenza del mio skarabokkio.....cmq io oggi nn sono andata avanti....diciamo ke sono ancora in alto mare

      edit:infatti nn mi sbagliavo......è proprio bello il disegno videl......carinissima e molto simpatica l'idea.......anke la mia sarà una cosa del genere.....e vi anticipo ke anke i miei "protagonisti" sono goku e vegeta....chissà xkè quando ci sono sempre delle scene un pò,diciamolo pure,da cretinetti ci sono sempre loro 2 in mezzo......sono una coppia troppo forte
      eh già, goku e vegeta quando si mettono sono inimitabili! Ti ringrazio cmq, sei troppo gentile! Io sono curiosissima di vedere il tuo disegno visto che di opere tue ho visto solo la saiyan nel topic del saiyan perfetto!^^ (molto carina)

      Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
      Pareri?
      Beh, per ora sarebbe meglio se non mi sbilanciassi ma... ti dico che è stupendo!
      THANKS! Bisognerà vedere quale sarà il parere della ormai soprannominata "boss"!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        THANKS! Bisognerà vedere quale sarà il parere della ormai soprannominata "boss"!
        Credo che sarà d'accordo con me!!! ^^
        .
        ."I'm eating all your kings and queens"
        all your sex and your diamonds.

        Comment


        • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          eh già, goku e vegeta quando si mettono sono inimitabili! Ti ringrazio cmq, sei troppo gentile! Io sono curiosissima di vedere il tuo disegno visto che di opere tue ho visto solo la saiyan nel topic del saiyan perfetto!^^ (molto carina)
          nn sono io troppo gentile.....6 tu troppo brava^_^
          cmq ora inizio a prenderci un pò la mano con lo stile del tory......vedremo un pò ke esce fuori
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            nn sono io troppo gentile.....6 tu troppo brava^_^
            cmq ora inizio a prenderci un pò la mano con lo stile del tory......vedremo un pò ke esce fuori
            Grande! Io invece avrei uno stile molto distante da quello del tori, ma quando disegno DB non ci riesco proprio a cambiare i personaggi, che sono perfetti cs come li ha voluti il maestro!^^
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Grande! Io invece avrei uno stile molto distante da quello del tori, ma quando disegno DB non ci riesco proprio a cambiare i personaggi, che sono perfetti cs come li ha voluti il maestro!^^
              ank'io....diciamo ke il mio stile si avvicina molto di + a questo x esempio ke a quello di tory



              xò ormai mi ci sto abituando....dovresti vedere ke sgorbi ke mi usicvano all'inizio.....ora sono almeno guardabili
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                ank'io....diciamo ke il mio stile si avvicina molto di + a questo x esempio ke a quello di tory



                xò ormai mi ci sto abituando....dovresti vedere ke sgorbi ke mi usicvano all'inizio.....ora sono almeno guardabili
                ma quel disegno l'hai fatto tu? O.O cmq io non saprei dire a che somiglia il mio stile! maagari un giorno posto un disegno in my style!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  ma quel disegno l'hai fatto tu? O.O cmq io non saprei dire a che somiglia il mio stile! maagari un giorno posto un disegno in my style!
                  no no....era un esempio^_^si si posta posta!!
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • bé devo dire ke tutti abbiamo degli stili molto diversi^^
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      bene Videl, anche il tuo disegno verrà valutato! Non posso dare pareri precisi, ma posso dirti che mi pare molto carino!^^ Io ci penserei a cambiarlo.. (ho cancellato il mex con il mio stile perchè in effetti non partecipo alla gara quindi a che serve? XD XD )

                      Comment


                      • Per i giudici e per il boss:
                        Credo che però bisognerebbe valutare anche in base all'eta dell'artista...
                        Se no i giovani fanarter di 10,11 anni è quasi sicuro che vengano penalizzati...
                        .
                        ."I'm eating all your kings and queens"
                        all your sex and your diamonds.

                        Comment


                        • O.O Videl stupendooo! Quando l'ho visto non ci credevo,hai talento! (povero Vegeta, che infarto avrà avuto! )
                          (Goku avrebbe dovuto mangiarsi l'uovo dall'internoXDD) Anche il colore che hai scelto è molto azzeccato
                          ps. Eh sì, anch'io in alto mare... la bozza più o meno c'è, ma al photoshop l'impresa è ardua!
                          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                          Out of the story this time I'll be free.
                          Wake up for a moment from that dream of me...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                            Per i giudici e per il boss:
                            Credo che però bisognerebbe valutare anche in base all'eta dell'artista...
                            Se no i giovani fanarter di 10,11 anni è quasi sicuro che vengano penalizzati...
                            se si iscrivessero diversi ragazzi di 10-11 anni potrei anche farci un pensierino, ma per ora tra i fanarter non c'è grande differenza d'età... vanno dai 13 ai 17 più o meno! Non credo che faccia molta differenza, almeno io più o meno in terza media disegnavo come ora! forse ho megliorato un po' le proporzioni ma cmq..
                            Se si iscriveranno utenti al di fuori della fascia 13-18 allora potrei anche dividere in varie categorie!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                              O.O Videl stupendooo! Quando l'ho visto non ci credevo,hai talento! (povero Vegeta, che infarto avrà avuto! )
                              (Goku avrebbe dovuto mangiarsi l'uovo dall'internoXDD) Anche il colore che hai scelto è molto azzeccato
                              ps. Eh sì, anch'io in alto mare... la bozza più o meno c'è, ma al photoshop l'impresa è ardua!
                              grazie mary!! ^^ Sono sicura che il tuo disegno sarà stupendissimo come sempre.. anzi, non ho mai visto una tua opera con photoshop, quindi doppiamente in attesa!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • mithrilSayan_90 nn ho mai avuto il piacere di vedere qualke tuo disegno....potresti postarne qualkuno?pura curiosità XD
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X