Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggiook....per l'eta' non ho problemi,poi,dovrei mettere in luce i punti deboli e forti almeno in quattro righi e dare un voto da 1 a 10.ok
sono pronto a dare giudizi!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiomi iscrivo anche io, spero di poter postare frequentemente!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioCmq complimenti Gohanina, la gara sembra organizzata molto bene!^^ Quando pensate di dare il primo tema?
ps: oddio, graaaaazie brolhan! XD XD
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioCmq complimenti Gohanina, la gara sembra organizzata molto bene!^^ Quando pensate di dare il primo tema?
ps: oddio, graaaaazie brolhan! XD XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiova bene dai....cerkerò di fare del mio meglio....anke se purtroppo dovrò colorare a mano i disegni dato ke nn so usare photoshop^^
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiomi iscrivo anche io, spero di poter postare frequentemente!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggiocredo che lascierò tempo fino a domani sera per chi si vorrà iscrivere! E lunedì darò il primo tema!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioah, va benissimo! E abbiamo tempo una settimana, giusto?
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiobella idea gohanina:finalmente qualcuno fa d nuovo una gara d disegni era un po' ke nn se ne facevano.nn vedo l'ora d vedere i fantastici disegni ke faranno i nostri artisti.io nn sn bravo ma cmq assisterò con vero piacere alla gara.
Comment
-
Sembra interessante!
Anche a me piacerebbe fare il giudice (visto che di disegnare non se ne parla proprio... sono una frana sigh!!! )
I requisiti penso di averli:
1) farò il mio meglio per valutare, fornendo esaurienti spiegazioni sulle scelte dei miei voti (basta che non si arrabbi nessuno ovviamente! )
2) ho 17 anni (beh di questo sono sicura, ehehe! )
3) frequento giornalmente il forum
Fammi sapere Gohanina se sono "assunta"!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
Comment