Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ok....per l'eta' non ho problemi,poi,dovrei mettere in luce i punti deboli e forti almeno in quattro righi e dare un voto da 1 a 10.ok
sono pronto a dare giudizi!
bene, allora ti nomino giudice del re! (che battutona XD )
bella idea gohanina:finalmente qualcuno fa d nuovo una gara d disegni era un po' ke nn se ne facevano.nn vedo l'ora d vedere i fantastici disegni ke faranno i nostri artisti.io nn sn bravo ma cmq assisterò con vero piacere alla gara.
bella idea gohanina:finalmente qualcuno fa d nuovo una gara d disegni era un po' ke nn se ne facevano.nn vedo l'ora d vedere i fantastici disegni ke faranno i nostri artisti.io nn sn bravo ma cmq assisterò con vero piacere alla gara.
grazie ludo, anche io come te non vedo l'ora di vedere i capolavori di questi GIOTTI (made in brolhan)! XD
Anche a me piacerebbe fare il giudice (visto che di disegnare non se ne parla proprio... sono una frana sigh!!! )
I requisiti penso di averli:
1) farò il mio meglio per valutare, fornendo esaurienti spiegazioni sulle scelte dei miei voti (basta che non si arrabbi nessuno ovviamente! )
2) ho 17 anni (beh di questo sono sicura, ehehe! )
3) frequento giornalmente il forum
Fammi sapere Gohanina se sono "assunta"!
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
spero ankio videl90 e aggiungerei anke bk81:x me è una delle migliori in assoluto,alcune delle sue fan art sn a dir poco eccezionali(senza nulla togliere agli altri)!!
Comment