Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
    Hmm...interessante! Molto interessante!
    Ah chiaro, il suo pro pro pro pro pro...giusto...

    Comunque, è macabramente stupendo!
    Peccato sia ancora in cantiere (se sbaglio scusami), come pagina è notevole!
    Ancora in cantiere, sì XD!
    Per ora ho fatto solo le due pagine dove lui si taglia i polsi, dovrebbero esser qui in giro XD ma andrò avanti di sicuro!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • [QUOTE=Super Baby Katy;840853]Uhuahuahuahuahuahuah troppo fighi GT!
      Posto questo schizzetto che ho fatto ieri! =P



      Questo non sarà tema DB, ma come idea è carina!

      e chiamalo
      schizzetto
      http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

      Comment


      • Sì le ho viste, belle anche quelle!XD
        L'effetto schizzo di sangue (almeno penso sia un'effetto... lo è, vero? ) è molto realistico...sei il mio mito!
        Mi piace anche come hai scelto l'inglese per i dialoghi, si adatta bene al personaggio...<---molto tosto, devo dire.
        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
        Out of the story this time I'll be free.
        Wake up for a moment from that dream of me...

        Comment


        • Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
          Sì le ho viste, belle anche quelle!XD
          L'effetto schizzo di sangue (almeno penso sia un'effetto... lo è, vero? ) è molto realistico...sei il mio mito!
          Mi piace anche come hai scelto l'inglese per i dialoghi, si adatta bene al personaggio...<---molto tosto, devo dire.
          Ovvio che è un effetto XD!
          Per ora è solo il prologo, ma presto (...c'è SBK nei paraggi?No?Bene...) ci sarà qualche novità...XD anche legata all'altro mio fanmanga.
          Nolite te bastardes carborundorum

          MY GALLERY

          Comment


          • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Ovvio che è un effetto XD!
            Per ora è solo il prologo, ma presto (...c'è SBK nei paraggi?No?Bene...) ci sarà qualche novità...XD anche legata all'altro mio fanmanga.
            CHE NOVITAAAAAAAAAAAAAAA??????? ENTRA IN SCENA GHILLERUCCIOOO?? XDDD
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Ovvio che &#232; un effetto XD!
              Per ora &#232; solo il prologo, ma presto (...c'&#232; SBK nei paraggi?No?Bene...) ci sar&#224; qualche novit&#224;...XD anche legata all'altro mio fanmanga.
              Secondo me ritorna!XD
              Colgo l'occasione per farti i complimenti, ho letto il primo capitolo di NS su dba, mi &#232; piaciuto molto!
              Recuperer&#242; presto il seguito

              edit: ecco, appuntoXD
              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
              Out of the story this time I'll be free.
              Wake up for a moment from that dream of me...

              Comment


              • Ecco, appunto! XD Chissà... ...non rivoluzionerà il mondo in una notte, ma magari...
                mithryl: Hai letto NS? Bene bene! XD I disegni nel capitolo 1 fanno PENA,ma più avanti, specie nel 3 che sto proseguendo, si vede il tocco attuale XD ma magari è la storia che lega...! Beh, staremo a vedere che ne pensi! XD
                Last edited by GT!; 25 April 2007, 22:50.
                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment


                • Un saluto breve da parte mia...

                  SBK, quello schizzo mi piace moltissimo! Son Dahlia &#233; veramente un bel personaggio... ovviamente anche perch&#233; ben disegnta!!!
                  sigpic
                  >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                  Comment


                  • Allora,che ne pensate?^_^(l'ho fatta in bianco e nero perch&#232; non avevo voglia di colorare...)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Ecco, appunto! XD Chissà... ...non rivoluzionerà il mondo in una notte, ma magari...

                      Ghilleruccio mio ritorna in scena!

                      Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                      Un saluto breve da parte mia...

                      SBK, quello schizzo mi piace moltissimo! Son Dahlia é veramente un bel personaggio... ovviamente anche perché ben disegnta!!!
                      Grazie cara! ^___*
                      Certo che quando è trasformata in SSJ mi fa proprio paura! XD
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Ecco, appunto! XD Chissà... ...non rivoluzionerà il mondo in una notte, ma magari...
                        mithryl: Hai letto NS? Bene bene! XD I disegni nel capitolo 1 fanno PENA,ma più avanti, specie nel 3 che sto proseguendo, si vede il tocco attuale XD ma magari è la storia che lega...! Beh, staremo a vedere che ne pensi! XD
                        Sono sicura che non rimarrò delusa, GT!!^^

                        Sciau, BK!
                        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                        Out of the story this time I'll be free.
                        Wake up for a moment from that dream of me...

                        Comment


                        • se postate dei disegni...quasi quasi lo faccio anch'io!!!
                          vegeta che lancia il big bang attack
                          http://img413.imageshack.us/img413/3...ngattakuo5.jpg
                          vegeta col suo adorato piccolo trunks
                          http://img108.imageshack.us/img108/4445/vegnf2.jpg
                          e goku quando non distingueva ancora il sesso!
                          http://img266.imageshack.us/img266/1653/educatojt3.jpg
                          ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                          Comment


                          • I voti della quinta manche

                            Ragazzi, dato che Gohanina non si &#232; pi&#249; fatta sentire e io sono rimasta l'unico giudice ufficiale, ne prendo le veci e raccolgo tutti i disegni postati nella quinta manche, con i miei voti.
                            Spero che non si arrabbi se questa volta la precedo, ma trovo che sia giusto valutare il vostro lavoro e non lasciarvi pi&#249; nel dubbio, dato tutto l'impegno che ci avete messo!

                            Ancora complimenti a tutti per i vostri lavori, davvero stupendi!!!

                            Ma ora procediamo!

                            -*-*-*-*-*-*-*-*-

                            Gohanina92: 8_



                            Davvero deliziosa l'idea di una dedica al tuo personaggio preferito su uno sfondo con tramonto... I colori rosso-giallo-arancione rendono inoltre l'atmosfera quasi romantica, davvero molto toccante.
                            Avrei curato maggiormente i particolari nelle rocce e nell'ambiente circostante, e avrei reso Gohan un pocchettino pi&#249; muscoloso, ma come hai gi&#224; detto questo &#232; il tuo stile e non l'ho considerato un punto a sfavore...
                            Davvero un bel lavoro e il voto raggiunto &#232; meritatissimo!


                            Ghonnen ssj5: 9,5



                            Che dire, mi &#232; piaciuto subito!
                            Il disegno &#232; ben fatto, le linee sono nitide, il tratto sicuro. I colori sono ben stesi e hai reso perfettamente l'idea di un'esplosione di energia!
                            Anche le due scritte 'wrotm' e quella in giapponese conferiscono al disegno una cura che ha fatto salire il punteggio! Bravo!


                            +SallyPanRK+: 9



                            Davvero carinissimo Sally!!!
                            Mi &#232; piaciuta molto la divisione nelle due vignette che evidenziano il carattere diverso di Gohan, a seconda delle situazioni che si trova ad affrontare. I colori sono ben stesi, le sfumature perfette! E poi, come fare a resistere a quell'espressione cos&#236; dolce che ha a destra?
                            Bravissima!


                            Mithril:10

                            http://img358.imageshack.us/img358/6...mithrilju6.jpg (metto il link perch&#232; il disegno deforma la pagina)

                            Ebbene s&#236; YS, punteggio pieno anche questa volta!
                            Non so che altro dire se non che &#232; davvero stupendo, l'espressione di Goku &#232; innocente e maliziosa nello stesso tempo, l'anatomia ben curata, la posizione difficile &#232; stata ben realizzata, i particolari della nuvola sono curati e il colore &#232; ben steso.
                            Chiudi dunque questa gara in bellezza! Complimenti! ^^


                            BK-81:8,5



                            Molto bella l'idea di Bardack che regge il pianeta Vegeta sulla sua mano, chiaro significato del destino della sua razza sulle sue spalle... L'espressione &#232; molto toccante, nostalgica, sofferente, triste... L'anatomia &#232; curatissima, forse solo il viso &#232; leggermente pi&#249; piccolo rispetto al corpo, ma &#232; un difetto trascurabilissimo! Lo sfondo poi &#232; davvero bello, e i cerchi attorno al pianeta sono stati un tocco di classe...
                            Complimenti!!!


                            Videl92:3,5



                            Peccato che sia rimasto solo uno schizzo! L'idea era carinissima!!!
                            Mi spiace doverti penalizzare cos&#236;, ma mancando il colore, lo sfondo, il tratto a penna... non posso proprio far di pi&#249;...
                            Last edited by Profondo Viola; 26 April 2007, 21:22.
                            .
                            ."I'm eating all your kings and queens"
                            all your sex and your diamonds.

                            Comment


                            • I voti della quinta manche

                              Hyakkimaru:7,5

                              http://img186.imageshack.us/img186/2...stscan2cg3.jpg (metto il link perchè l'immagine deforma la pagina)

                              Molto buono il disegno, così come i colori, ma ti devo abbassare il voto per mancanza di originalità dato che l'idea non è tua (il disegno è del Tory) e assenza di sfondo. Se però non l'hai ricalcato ma copiato, devo farti i miei complimenti, perchè è proprio come l'originale! Sfrutta le tue capacità in un lavoro più elaborato, sei davvero molto bravo!!!


                              Super Baby Katy: 10



                              Anche a te, punteggio pieno! Il disegno infatti è davvero molto bello!
                              Da evidenziare la scelta azzeccatissima del colore rosso sulle tende della parte sinistra, proprio degno di Casanova... e che dire del luccichio nel sorriso?! ^^
                              Mi è piaciuto particolarmente la tecnica che hai usato per colorare, ha reso il tuo lavoro ancora più bello! Ottimi anche i particolari nel vestito e nell'acconciatura di Goten-playboy!!!
                              Ancora complimenti!


                              GT!:9



                              Decisamente molto bello, anche per te la dedica si è rivelata un'ottima scelta!!! L'espressione di Crilin è meravigliosa... determinato a difendere i suoi ideali e i suoi affetti... anche a costo di soffrire e morire, come si vede nelle scene a lato... Davvero toccante...
                              Curato ed elaborato, come si vede dal particolare dell'ombra del Crilin centrale in contrasto con il sfondo nero! Bravissima!


                              Gogeta97:5



                              Mi spiace darti un voto così basso, ma il disegno non è privo di errori e il colore poteva essere steso con maggior cura... Ciò nonostante ho notato che hai cominciato a prendere più confidenza con lo stile del Tory rispetto all'inizio e questo è apprezzabile! Continua così e vedrai che tra un paio di anni diventerai davvero bravissimo!


                              Panny:4,5
                              Per quanto riguarda Panny, dato che non aveva dato indicazioni precise su quale disegno era per la gara, ho scelto quello che a mio parere era fatto meglio.



                              Stesso discorso di Gogeta97, il disegno è simpatico ma ovviamente ti devi esercitare maggiormente... mancano particolari, sfumature e sfondo, non posso darti di più, mi spiace davvero...
                              Comunque ti consiglio di disegnare a mano, con il computer è molto più difficile... Vedrai, ti troverai meglio!


                              Vegeth89:10



                              Altro 10 in questa ultima manche!
                              Ma devo proprio ammetterlo... che gnocco!!!

                              Apparte gli scherzi, la posizione da figo palestrato mi è proprio piaciuta, l'anatomia è curatissima (!) e i pantaloni danno proprio l'idea di qualcosa sotto (non pensate male! ) La scelta dello sfondo inoltre è azzeccatissima, così come il bianco-nero: mi ha quasi dato l'impressione di eternità, non so bene come spiegarlo... Ed è proprio per questo che non ho penalizzato per la mancata versione in tecni_color! Trovo che sia perfetto così!
                              Bravo davvero!


                              Videl90:8,5



                              Molto carino, complimenti Videl! L'idea del doppio busto, sormontato da un'altra versione di Gohan è davvero apprezzabile! Il panneggio è realistico, così come le espressioni... unica cosa, forse i due Gohan di lato sono un pò troppo ''piatti'' per quanto riguarda pettorali.
                              Ma a questo difetto rimedi con il colore, ben steso!
                              Punteggio pieno! ^//^

                              -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

                              Uff, è stata dura ma ho finito!!!

                              Spero di non aver deluso nessuno e di esservi stata utile, se avete dubbi o quant'altro chiedetemi pure!

                              Un bacio!

                              Bye _PV_
                              .
                              ."I'm eating all your kings and queens"
                              all your sex and your diamonds.

                              Comment


                              • PV se guardi immy d mirai gohan vedrai che non ha il braccio...lo ha perso combattendo contro i cyborg!
                                lo dice anche lui nel manga e nei films....
                                ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                                Comment

                                Working...
                                X