Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
Posto un disegno che ha a che fare con uno dei temi vecchi: trasformazioni inedite!^^ l'ho appena finito di colorare.. una prova con ps per ingannare il una mezzoretta libera!
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggioahaha la maglia cn le stelle va di moda ultimamentesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioahahah troppo carina pan ssj
per essere una neofita con ps, te la intendi bene (e sei pure veloce cacchio, io per colorare un disegno del genere ci metto le ore O.O)!sigpic
Comment
-
Ci sono vari modi:ti dico il più facile.
Selezioni il bianco con la bacchetta, incolli sopra l'immagine desiderata, dopodichè inverti la selezione, e cancelli. dovrebbe togliere l'area dove c'è pan, in modo che la ragazza si veda.
Comment
-
E da Pan, passiamo a:"PORTATEMI PETER PAAN!!!"
Ossia, questo:Uno schizzo fatto ieri a scuola, insensato come mio solito!(XD GT! è GT!, senza di lei, chi riempie il mondo di fantasia?)
L'alter ego di Crilin, o meglio,la sua ipotetica versione "ssj4" (che l'avrò pensata solo io, ma non mi dispiace affatto ), vestito come un misto tra Kuja/Capitan Uncino/Capitan Harlock,e Crilin, in veste abbastanza riconoscibile, credo...XD ci avevo pure messo un Jaozi/Spugna,ma quel pidocchio rovinava l'atmosfera XD
Chissà, magari lo coloro pure!
Comment
-
Molto bello, disegnato veramente bene!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Un'altro disegno...XD
Questo è un "auto-commento" di Ananke ad un disegno che io e mia cugina avevamo ideato...il disegno in questione era questo (lo taglio, però: qui ci sono pure dei bambini XD!Scherzo, c'è la mano davanti, ma preferisco tagliare)
Spoiler:
Comment
Comment