Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • O.O''
    non ci credo....
    un 10 a me!
    WOW!!
    M-I-T-I-C-O!!
    sono contento che sia piaciuto!
    urka.... (aspettate che mo me riprendo....)
    grazie ancora a tutti!!
    grazie mille PV!!!

    Comment


    • Non vorrei dire una c*****a, ma non mi sembra che nello special perda il braccio... Comunque andrò a verificare!

      Se è come dici, ti prego di perdonarmi!


      edit_ Te lo sei proprio meritato Vegeth, non devi ringraziarmi!
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

      Comment


      • Oh signur graziee! Pensavo di ricevere un punteggio piuttosto basso con la colorazione! XD
        Grazie ancora! *____*
        sigpic

        Comment


        • Grande PV!! Sn contentissima del tuo giudizio!! ^O^
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

          Comment


          • Un 9 XD! Beh, considerando che tu penalizzi l'uso del pc...non male, dai!
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • evvai....grazie per il voto...n mi aspettavo cosi alto!....cmq per mirai gohan di ghonnina92, e vero....nello special perde il braccio in uno degli scontri dei cyborg......
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                Non vorrei dire una c*****a, ma non mi sembra che nello special perda il braccio... Comunque andrò a verificare!

                Se è come dici, ti prego di perdonarmi!


                edit_ Te lo sei proprio meritato Vegeth, non devi ringraziarmi!
                va bene!
                se vedrai che è giusto mi alzerai il voto?








                ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                Comment


                • Ma maestro, cosa si aspettava vossignoria se non tale votazione?

                  PV, grazieeee!!!!! *______* Sei un teshoro di sister!^^
                  Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                  Out of the story this time I'll be free.
                  Wake up for a moment from that dream of me...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                    Ma maestro, cosa si aspettava vossignoria se non tale votazione?

                    PV, grazieeee!!!!! *______* Sei un teshoro di sister!^^
                    grazie MIA SIGNORA, anche lei ha fatto un eccellente lavoro! davvero notevole!
                    complimenti per il voto mary! ^^

                    Comment


                    • Bene, sono contenta che i voti siano stati più o meno quelli che pensavate...
                      Comunque non date troppo peso al mio giudizio, non sono un'esperta purtroppo, mi baso sulle sensazioni che un disegno mi trasmette, sull'originalità etc....

                      Scusa ancora Gohanina92, devo proprio rivedermi gli special!!!
                      Per quanto riguarda il voto, adesso vedo se alzartelo, ma non credo che cambi perchè comunque non era stato quello ad abbassartelo... Spero comunque tu sia soddisfatta lo stesso... Almeno un pocchetto... =)
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

                      Comment


                      • oddio quanto tempo è che nn vengo qui...mi sembra un eternità, invece sono appena due settimane
                        mi sono visto pagine e pagine per vedere tutti i disegni
                        complimenti a tutti sono davvero bellissimi i disegni
                        quelli di Vegeth 89 ( l'ultimo ) è vermanete stupendo

                        Comment


                        • tranquilla scherzavo!!!!











                          no!!!!!!









                          certo !!!!!!
                          ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                            oddio quanto tempo è che nn vengo qui...mi sembra un eternità, invece sono appena due settimane
                            mi sono visto pagine e pagine per vedere tutti i disegni
                            complimenti a tutti sono davvero bellissimi i disegni
                            quelli di Vegeth 89 ( l'ultimo ) è vermanete stupendo
                            denghiu pane

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                              Bene, sono contenta che i voti siano stati più o meno quelli che pensavate...
                              Comunque non date troppo peso al mio giudizio, non sono un'esperta purtroppo, mi baso sulle sensazioni che un disegno mi trasmette, sull'originalità etc....
                              Io nn me l'aspettavo invece.. il voto è stato cm un secchio d'acqua dalla recente SCOTTANTE arrabbiatura.. .. adesso sto MEGLISSIMO!!
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                              Comment


                              • beh allora la giuria popolare può iniziare a dare i voti no?
                                inizio io allora:

                                gohanina92:8

                                ghonnen:9,5

                                +SallyPanRK+: 9+.Il tuo stile mi piace davvero molto !

                                bk-81:9+

                                Hyakkimaru:8,peccato ke nn hai fatto un disegno tutto tuo,è davvero stupendo

                                Videl92:5,peccato ke nn l'hai completato.

                                Gogeta97:5

                                Panny:5

                                Videl90:8,5

                                SBK:9+

                                E per finire,i 3 migliori d qst manche a mio parere,tutti dei 10!!

                                GT:10,poco da dire è fantastico

                                Vegeth89:10,come pv ankio do cmq il 10 anke se nn c sn i colori xkè è veramente fantastico.

                                Mithril:10, a dir poco stupendo,veramente complimenti!!

                                Finiti(credo),ancora complimenti a tutti !!
                                I embrace my desire
                                to feel the rhythm, to feel connected
                                enough to step aside and weep like a widow

                                Comment

                                Working...
                                X