Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma grashie SBK *___*
E zi, Videl, ziamo tutti...vishini vishini^^
thanx ragazzi....
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Mi spiace far tornare in vita questo topic ma volevo sapere quando sarà la prossima edizione di questa gara vorrei partecipare allo scopo di migliorare e divertirmi :P
Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova
Mi spiace far tornare in vita questo topic ma volevo sapere quando sarà la prossima edizione di questa gara vorrei partecipare allo scopo di migliorare e divertirmi :P
sicuramente una gara disegni a settembre ci sara...indipendentemente che gohanina la organizi ...
in quanto al topic, lo credevo chiuso...almeno lei aveva detto che lo avrebbe fatto chiudere per evitare che venisse riesumato....
Accidenti, il topic della Gara in prima pagina! O.O Si, in effetti avevo chiesto ad un mod di chiuderlo (non ricordo a chi), ma anche se rimane aperto è uguale... Gare di Disegni a quanto vedo ce ne sono state anche in mia assenza, ma se fate riferimento alla seconda edizione di questa Gara in specifico (ovvero quella che vede me come giudice principale, due giudici scelti e la giuria popolare) credo che non avrò il tempo di organizzare nulla di simile fino appunto a settembre... Sono contenta che ci siano nuovi aspiranti concorrenti!
Comment