Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • OT Per quelli della gita, tutti nel Forum Libero! /OT
    sigpic

    Comment


    • denghiù, a me nn piace molto

      Comment


      • ma io nn vedo il disegno di vege
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • non ti perdi molto
          lo metto domani perche' lo sto rifacendo

          Comment


          • mi potete dire pure che e bruttissimo , nn mi offendo http://img506.imageshack.us/my.php?i...ict0516kq6.jpg
            http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

            Comment


            • Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
              Yep! Vado a Firenze per 4 giorni! Tu?
              Magari facciamo un minimeeting! XD
              nuuuu! Dovevo andare a firenze, ma quei deficienti dei miei comp di classe hanno votato monaco per i seguenti motivi:
              1) non bisogna stare a musei tutto il giorno (a me piaccionooo >.<)
              2) c'&#232; la birra
              3) si vanno a vedere la mostra di non so che auto

              Salutami firenze, l&#224; troverai l'ispirazione per la tua prossima fanart! U.U Io invece disegner&#242; goku e vegeta alcolizzati e col panzone da vichinghi!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment



              • io vado a firenze...ma mica vado x vedere musei, vado x cazzeggiare

                Comment


                • Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggio
                  mi potete dire pure che e bruttissimo , nn mi offendo http://img506.imageshack.us/my.php?i...ict0516kq6.jpg
                  beh, quanti anni hai? 9...10? Non &#232; un granch&#233; ma hai tutto il tempo per migliorare! Pi&#249; che altro cerca di definire meglio i vestiti!
                  Last edited by *Videl90*; 26 March 2007, 22:40.
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • ohhhhhhhhh Giulia che sfotte...ahahah Xd questa non me la perdo
                    Vabbe apparte eventi strardinari...spero che tu voglia scherzare...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                      ohhhhhhhhh Giulia che sfotte...ahahah Xd questa non me la perdo
                      Vabbe apparte eventi strardinari...spero che tu voglia scherzare...
                      ma io non stavo sfottendo, davvero! &#232; quello che penso, non voglio passare per l'ipocrita! U.U &#232; normale disegnare cos&#236; a quell'et&#224;..
                      ps: Dai pane, partecipa anche tu!!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • infatti, quoto con *Videl90*, puoi migliorare gogeta

                        Comment


                        • ma videl aveva scritto di migliorare i vestiti, ma io nn ne vedo in quel disegno

                          hai da migliorare gogeta
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            ma io non stavo sfottendo, davvero! è quello che penso, non voglio passare per l'ipocrita! U.U è normale disegnare così a quell'età..
                            ps: Dai pane, partecipa anche tu!!
                            e metti che ha la tua età...come lo farai sentire quando leggerà quel mex...se ne andrà piangendo dal PC...e un girono tornerà quando noi saremo ancora qui dopo anni e anni e farà...tu Videl90 ( se non avrai cambaito il tuo Nick ) sei quella che
                            mi ha sfottuto sull'eta...e a quel punto i senzi di colpa ti invaderanno...
                            e poi la mia fantasi continua...ma le mia mani no


                            Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Dai pane, partecipa anche tu!!
                            MA anche no

                            quando sarò soddisfatto di un mio disegno allora si ma fino a quel momento no...visto che ora l'unico disegno a cui devo pensare è il mio nove personaggio della FF... e visto che l'ho creato e mi piace molto...(e piacerà anche a voi ne sono sicurssimo... ) lo voglio rappresentare nel migliore dei modi

                            Comment


                            • Concordo, Gogeta97 non ti preoccupare!
                              Io alla tua et&#224; disegnavo dei veri e propri obrobri, altro che il tuo disegno! (va beh che adesso non sono migliorata un granch&#233; sigh!)

                              Il mio disegno &#232; a buon punto, mancano solo i contorni e il colore (ok, &#232; vero, sono in alto mare...!) ma spero di finirlo entro domani!
                              Sono davvero curiosa di sentire i vostri pareri su questa ridicola idea che ho avuto!!!

                              p.s._ Per favore basta OT altrimenti si chiude e sarebbe un peccato: comunque, per chiudere il discorso, auguro una buona gita a chi domani parte! (beati voi!!!!) Divertitevi!
                              .
                              ."I'm eating all your kings and queens"
                              all your sex and your diamonds.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                nuuuu! Dovevo andare a firenze, ma quei deficienti dei miei comp di classe hanno votato monaco per i seguenti motivi:
                                1) non bisogna stare a musei tutto il giorno (a me piaccionooo >.<)
                                2) c'è la birra
                                3) si vanno a vedere la mostra di non so che auto

                                Salutami firenze, là troverai l'ispirazione per la tua prossima fanart! U.U Io invece disegnerò goku e vegeta alcolizzati e col panzone da vichinghi!
                                Uhuahauhauhauhauhauhauhau mannaggia mi hai spifferato l'idea
                                Sarebbe curioso disegnare Vegeta e Goku nei panni di Dante e Virgilio Ihihihihi deciso, sarà la mia prossima fan art! XD
                                ... "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita"....
                                Olé!
                                Goku/Dante e Vegeta/Virgilio rulez!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X