dai vege, posta!! Se poi lo migliori puoi cambiarlo come ho fatto io la scorsa manche!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiodove?? XD io mi riferisco a Vege_hc nn so se parliamo della stexa persona
Nel caso contrario, perdonatemi.sigpic
Comment
-
quando hosto mi dice the page cannot by displayed
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioIo forse non riesco a fare il secondo disegno...
Mercoledì devo partire e torno sabato notte.. Magari lo posto finito Lunedì per i commenti! ^__*
Cmq spero che riuscirai a postare in tempo!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioanche tu vai in gita SBK? Se sì dove? Io doma devo alzarmi alle 6, ke palle... -.- Però per la gita questo ed altro!
Cmq spero che riuscirai a postare in tempo!!
Magari facciamo un minimeeting! XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioYep! Vado a Firenze per 4 giorni! Tu?
Magari facciamo un minimeeting! XD
Ma quello non si faceva a Rimini?
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioanche tu vai in gita SBK? Se sì dove? Io doma devo alzarmi alle 6, ke palle... -.- Però per la gita questo ed altro!
Cmq spero che riuscirai a postare in tempo!!
(Comunque penso stiamo sconfinando i confini dell'OT)
Vege_hc è carino trunks, hai un buon tratto nei capelli!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
Comment