Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • x coronare questa prima manche ho fatto un collage dei migliori disegni.nn è niente d speciale,sn sicuro ke molti altri sn capaci d utilizzare programmi tipo photoshop molto meglio d me,ma cmq m sembrava una buona idea.ecco i disegni delle nostre artiste in tutto il loro splendore.

    Spoiler:

    Comment


    • Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggio
      bene ma questa volta l'idea la mastico 10..1000 volte prima di farla ...almeno voglio raggiungere 6...xd
      questa gara può essere per te un ottimo banco di prova se vuoi migliorarti nel disegno

      Comment


      • mi sembra che il torneo sia fatto in un modo ottimale... l'unica cosa è che poca gente ci partecipa....
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • bravo ludo, ottima idea! Però sarebbe bello se partecipasse altra gente come dice davide..

          Comment


          • grazie gohanina!!riguardo al resto può darsi ma secondo me è meglio ke partecipi poca gente ma dotata(senza nulla togliere a coloro ke sfruttano questo torneo x migliorarsi e x imparare ke sn cmq ben accetti).in fondo il bello è proprio vedere dei bei disegni.

            Comment


            • Bellissima questa prima manche! i disegni erano stupendi!! non vedo l'ora di vedere i disegni della seconda manche, e spero che chi non è riuscito a postare i propri disegni nel tema della pasqua ci riesca in quest'altro tema! sono molto curiosa!
              sigpic

              Comment


              • Oh grazie. grazie, grazie, grazie a tutti per i voti e i consigli *.*
                Ora mi metto subito all'opera per il second disegn!
                sigpic

                Comment


                • oh, ma che temaaa! C'è da sbizzarrirsi!! Cominci subitissimo il mio disegno, ho già deciso il soggetto: gohan ssj3!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • Sono indecisa di fare Bra con un livello di Super Saiyan "particolare" (ovvero solo le donne saiyan possiedono questa trasformazione) oppure... Boh XD
                    Questa volta però, vorrei provare disegnare in un stile realistico (ammesso che si possa farlo =X).
                    sigpic

                    Comment


                    • allora ekko i miei voti

                      Calel 5
                      .*Videl90*.: 9,5 (adoro i suoi disegni!)
                      SBK:9 (complimenti nn sapevo ke facessi qst capolavori!)
                      Mithrilsayan:8 (wow ma cn ke li fai ? XD)
                      BK:9(wow XD)
                      Last edited by .*+Vale+*.; 25 March 2007, 17:39.
                      sigpic
                      Come on visit your good friend Sweeney

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                        Sono indecisa di fare Bra con un livello di Super Saiyan "particolare" (ovvero solo le donne saiyan possiedono questa trasformazione) oppure... Boh XD
                        Questa volta però, vorrei provare disegnare in un stile realistico (ammesso che si possa farlo =X).
                        io credo che si possa... non vodo l'ora di vederlo!!

                        Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                        allora ekko i miei voti

                        Calel 5
                        .*Videl90*.: 9,5 (adoro i suoi disegni!)
                        SBK:9 (complimenti nn sapevo ke facessi qst capolavori!)
                        Mithrilsayan:8 (wow ma cn ke li fai ? XD)
                        BK:9(wow XD)
                        Oddio, ma grazie Vale! XD
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • ma prego! ^______^ ma poi gia te l ho detto di ke ti meravigli
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

                          Comment


                          • bene, sono contenta che vi piaccia il nuovo tema, io adoro vedere nuove trasformazioni! XD
                            Volevo dirvi che i giudizi finali saranno messi in prima pagina domani, quando si farà la media tra tutti i voti della giuria poplare. Il risultato ottenuto verrà diviso per due e sommato alla media dei voti dei giudici.
                            Esempio: il fanarter X ha una media del 8 con i voti della giuria e una media del 10 con i voti della giuria popolare. Il suo voto finale sarà 13! è chiaro? ^^
                            ps: sbk, se vuoi fare un disegno in stile realistico non ho nulla in cotrario!

                            Comment


                            • oddio ke tema sara' dura...almeno ci provero

                              Comment


                              • è possibile ancora partecipare?

                                Comment

                                Working...
                                X