Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggio
    Oddio ma le gohanine sono 2!! O.O Io non facevo distinzione!
    Hehe, due Gohanine sono meglio di una! (io cmq sono del '90 )

    Comment


    • Tributo ai personaggi di DBZ

      Superfanatico di Vegeta!

      Comment


      • Visto che sono molto curiosa di vedere cosa tirerete fuori dal cappello per questo tema, vi faccio la solita proposta: postate dei vostri vecchi disegni (fuori gara) che rispondono al tema della settimana, così passiamo un po' il tempo!

        Comment


        • acusa una domanda.....ma x le scene si puo fare una piccola storia........?
          sigpic

          Comment


          • Mmm... magari mi faccio venire in mente qualcosina di strano anche questa volta, dato che non ne ho di vecchi...

            Ot: grazie boss per l'mp!
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

            Comment


            • Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              acusa una domanda.....ma x le scene si puo fare una piccola storia........?
              se vuoi sì, ma deve esserci un "disegno principale". Voglio dire.. Puoi mettere una striscia di Vignette in cima (o dove vuoi) alla pagina per spiegare la scenetta, ma deve cmq esserci una "vignettona grande" con il disegno!
              Come ha fatto anche *Videl90*..

              Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio

              Ot: grazie boss per l'mp!
              prego!

              Comment


              • Sì, ne ho diversi di vecchi disegni su qesto tema ma... non ho voglia di scannerizzarli! Sul pc ho soltanto questo: un vergognoso tentativo di colorare ad acquerello realizzato un paio d'anni fa! ^^"
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • Chiamalo vergognoso!
                  .
                  ."I'm eating all your kings and queens"
                  all your sex and your diamonds.

                  Comment


                  • e bello!........e molto difficile ottenere dei buoni efettei cn l aquarello visto che e una delle tecniche + difficile da padroneggiare..............
                    sigpic

                    Comment


                    • grazie!^^ Cmq ho abbandonato gli acquerelli da un po'.. non mi sento molto portata! continuo a sbavare i colori.. forse dovrei fare un corso!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • molto carino videl! A quanto pare interessa a molti il periodo post cell game!^^

                        Comment


                        • perche devi saper quanti strati devi fare, e quanta acqua mescolare per avare un tocco + morbido o + denzo........e difficilissimo colorare con essi, e qundi se ne hai la possibilita, segui un corso...........!
                          sigpic

                          Comment


                          • To Videl90: Forse dovresti fare un corso... a me!!!!
                            .
                            ."I'm eating all your kings and queens"
                            all your sex and your diamonds.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              perche devi saper quanti strati devi fare, e quanta acqua mescolare per avare un tocco + morbido o + denzo........e difficilissimo colorare con essi, e qundi se ne hai la possibilita, segui un corso...........!
                              Credo che ne cercherò uno quest'estate! Per curiosità.. tu fai l'artistico?

                              Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                              To Videl90: Forse dovresti fare un corso... a me!!!!
                              Non ti conviene! BK 81 è un genio con gli acquerelli, chiedile se puoi essere la sua apprendista!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • Io vorrei essere l'apprendista di tutti voi!!!! XD
                                .
                                ."I'm eating all your kings and queens"
                                all your sex and your diamonds.

                                Comment

                                Working...
                                X