Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Visto che sono molto curiosa di vedere cosa tirerete fuori dal cappello per questo tema, vi faccio la solita proposta: postate dei vostri vecchi disegni (fuori gara) che rispondono al tema della settimana, così passiamo un po' il tempo!
acusa una domanda.....ma x le scene si puo fare una piccola storia........?
se vuoi sì, ma deve esserci un "disegno principale". Voglio dire.. Puoi mettere una striscia di Vignette in cima (o dove vuoi) alla pagina per spiegare la scenetta, ma deve cmq esserci una "vignettona grande" con il disegno!
Come ha fatto anche *Videl90*..
Sì, ne ho diversi di vecchi disegni su qesto tema ma... non ho voglia di scannerizzarli! Sul pc ho soltanto questo: un vergognoso tentativo di colorare ad acquerello realizzato un paio d'anni fa! ^^"
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
perche devi saper quanti strati devi fare, e quanta acqua mescolare per avare un tocco + morbido o + denzo........e difficilissimo colorare con essi, e qundi se ne hai la possibilita, segui un corso...........!
perche devi saper quanti strati devi fare, e quanta acqua mescolare per avare un tocco + morbido o + denzo........e difficilissimo colorare con essi, e qundi se ne hai la possibilita, segui un corso...........!
Credo che ne cercherò uno quest'estate! Per curiosità.. tu fai l'artistico?
Comment